Rumore Sedili Ventilati

Confermo una rumore un tantino eccessivo nella posizione massima
 
Tra l'altro... Sembrebbe dal configuratore che i sedili ventilati siano spariti dai modelli 2024. Qualcuno ha notizie/conferme? ;)
Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?:rolleyes:
Oh vero. Li cercavo ancora nel pack H&K. Nona vevo notato avessero ora aggiunto il premium gratis con la veloce, cool!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?:rolleyes:
Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
 
Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
Per come ho settato io i widget basta cliccare sulla temperatura in alto a sx e dx ed appaiono anche le impostazioni dei sedili riscaldati/ventilati.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Per come ho settato io i widget basta cliccare sulla temperatura in alto a sx e dx ed appaiono anche le impostazioni dei sedili riscaldati/ventilati.
Eh...anche io ho le icone dei sedili, ma mi appaiono SOLO quelli riscaldati non c'è traccia dell'icona dei ventilati. Boh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per come ho settato io i widget basta cliccare sulla temperatura in alto a sx e dx ed appaiono anche le impostazioni dei sedili riscaldati/ventilati.
Esattamente:

1) temperatura lato guida (a sx) trovi sedili riscaldati/sedili ventilati e volante riscaldato
2) temperatura lato passeggero (a dx) trovi sedili riscaldati/sedili ventilati

Ovviamente per avere queste opzioni devi avere il pack winter (sedili e volante riscaldato) e il pack premium (sedili ventilati)
 

Allegati

  • listinoartonalemy24del16febbraio2024-65d4b01164098.pdf
    482.1 KB · Visualizzazioni: 33
Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
Perdona la domanda forse scontata ma hanno i fori sul sedile? Per capire se sono gli stessi sedili o meno
 
Perdona la domanda forse scontata ma hanno i fori sul sedile? Per capire se sono gli stessi sedili o meno
....e sopratutto devono essere in pelle;)


Ovvero questi
E37A6977-F19B-4AA4-9DC8-1A76D52DF7CA_1_105_c.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
X