Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?Tra l'altro... Sembrebbe dal configuratore che i sedili ventilati siano spariti dai modelli 2024. Qualcuno ha notizie/conferme?
Oh vero. Li cercavo ancora nel pack H&K. Nona vevo notato avessero ora aggiunto il premium gratis con la veloce, cool!Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?
Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?
Per come ho settato io i widget basta cliccare sulla temperatura in alto a sx e dx ed appaiono anche le impostazioni dei sedili riscaldati/ventilati.Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
Eh...anche io ho le icone dei sedili, ma mi appaiono SOLO quelli riscaldati non c'è traccia dell'icona dei ventilati. BohPer come ho settato io i widget basta cliccare sulla temperatura in alto a sx e dx ed appaiono anche le impostazioni dei sedili riscaldati/ventilati.
Esattamente:Per come ho settato io i widget basta cliccare sulla temperatura in alto a sx e dx ed appaiono anche le impostazioni dei sedili riscaldati/ventilati.
Perdona la domanda forse scontata ma hanno i fori sul sedile? Per capire se sono gli stessi sedili o menoCiao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
....e sopratutto devono essere in pellePerdona la domanda forse scontata ma hanno i fori sul sedile? Per capire se sono gli stessi sedili o meno
Esattamente, sono gli stessi che ho io , però non so onestamente se esiste una versione in pelle senza aerazione.. o viceversa una versione non in pelle con aerazione… ma non credo.