Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?
Assolutamente non vero: la ventilazione è di serie nel pack premium della veloce e a pagamento nello stesso pacchetto sulla sprint. Ma come leggete il configuratore?
Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
Ciao io ho la Veloce appena consegnata con pack premium e winter.....non trovo i sedili ventilati da nessuna parte nei settaggi dello Uconnect. Qualcuno sa come scovarli?
1) temperatura lato guida (a sx) trovi sedili riscaldati/sedili ventilati e volante riscaldato
2) temperatura lato passeggero (a dx) trovi sedili riscaldati/sedili ventilati
Ovviamente per avere queste opzioni devi avere il pack winter (sedili e volante riscaldato) e il pack premium (sedili ventilati)
Esattamente, sono gli stessi che ho io , però non so onestamente se esiste una versione in pelle senza aerazione.. o viceversa una versione non in pelle con aerazione… ma non credo.