Rumore sterzo

Matteo 93

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2019
11
0
1
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm
Salve a tutti sono nuovo sel forum possiedo una giulietta 1.6 jtm 2017 ritirata 2 mesi fa...volevo dirvi che dando dei colpetti allo sterzo sia a dx che a sx sento un rumore come se avesse gioco qualcosa e normale secondo voi?
 
Benvenuto. Devi farla controllare, potresti avere problemi alla scatola dello sterzo
 
L ho fatta controllare gia in un officina alfa autorizzata e mi hanno detto che non ce nulla di anomalo mentra un altro meccanico ha detto che puo essere qualche tirante della scatola o robe del genere...anche perche la macchina ha 17.000 km!!
 
Cambia officina e apri una segnalazione al servizio clienti…

se hai notato con certezza che lo sterzo ha gioco è evidente che sussiste un'anomalia meccanica

nelle autorizzate si inventano la qualunque per non hanno voglia e non sanno lavorare...
 
  • Like
Reactions: Matteo 93
Ma infatti la porto dove l ho presa e qualsiasi cosa sia il problema lo devono risolvere...perche mi sembra strano una macchina con 17.000 km gia fa cosi o sbaglio?
 
Ma infatti la porto dove l ho presa e qualsiasi cosa sia il problema lo devono risolvere...perche mi sembra strano una macchina con 17.000 km gia fa cosi o sbaglio?


no no non sbagli!

vedrai che ti verrà sostituita la scatola dello sterzo.

sul forum è pieno di discussioni che trattano lo stesso caso….
 
E ma quella la possono sostituire solo in officine autorizzate perche e ancora in garanzia la macchina...
 
E ma quella la possono sostituire solo in officine autorizzate perche e ancora in garanzia la macchina...


appunto!!! e la devi andare..

non dove lhai comprata...

perché se l'hai acquistata da un multimarca quelli non sanno nemmeno che pesci pigliare….
 
No li al autofficina autorizzata mi e stato detto che non ce nulla di anomalo non dove l ho comprata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No li al autofficina autorizzata mi e stato detto che non ce nulla di anomalo non dove l ho comprata...


e quando mai… e allora apri una segnalazione al servizio clienti

chiama e manda l'email per iscritto così ne rimane traccia...