Rumore sterzo

Staccare non si stacca stai tranquillo. Cambia entrambi i tiranti appena possibile.
 
.
la mia preoccupazione è la pericolosità se si stacca

Preoccupazione più che lecita... anche se prima di staccarsi si deve usurare veramnete tanto e renderti la guida impossibile.

Se si tratta di un tirante dovrebbe essere abbastanza facile da identificare... metti al posto di guida un tuo amico e gli fai ruotare rapidamente e alternatuvamente il volate. Tu prendi in mano le tesine e ascolti quella che batte...
 
  • Like
Reactions: 147devil
Preoccupazione più che lecita... anche se prima di staccarsi si deve usurare veramnete tanto e renderti la guida impossibile.

Se si tratta di un tirante dovrebbe essere abbastanza facile da identificare... metti al posto di guida un tuo amico e gli fai ruotare rapidamente e alternatuvamente il volate. Tu prendi in mano le tesine e ascolti quella che batte...
Se fosse la scatola guida? È molto pericoloso?
 
Se fosse la scatola guida? È molto pericoloso?

Tutte quello che è connesso allo sterzo potenzialmente può diventare pericoloso, dipende dallo stato d'usura.

Si và per esclusione, se i braccetti non hanno gioco, non resta che la scatola.
Comunque fai le prove e vedrai.... ;)
 
  • Like
Reactions: 147devil
Tutte quello che è connesso allo sterzo potenzialmente può diventare pericoloso, dipende dallo stato d'usura.

Si và per esclusione, se i braccetti non hanno gioco, non resta che la scatola.
Comunque fai le prove e vedrai.... ;)
I braccetti non ne fanno gioco abbiamo controllato, è la scatola.
Non posso cambiarla subito passeranno un po di giorni e siccome la uso ogni giorno,mi preoccupo che si stacca 😅
Lo sterzo comunque è perfetto e dritto
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Non posso cambiarla subito passeranno un po di giorni e siccome la uso ogni giorno,mi preoccupo che si stacca 😅

Non voglio dirti di star tranquillo ma nemmeno di preoccuparti eccessivamente.
Magari qualche accorgimento nella guida è consigliabile, del tipo evita di passare su sconnessioni o avvallamenti accentuati, repentini cambi di direzione e possibilmente modera la velocità.
Se il gioco dovesse aumentare significativamente, fermati e chiama aiuto.... ;)
 
  • Like
Reactions: 147devil
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non voglio dirti di star tranquillo ma nemmeno di preoccuparti eccessivamente.
Magari qualche accorgimento nella guida è consigliabile, del tipo evita di passare su sconnessioni o avvallamenti accentuati, repentini cambi di direzione e possibilmente modera la velocità.
Se il gioco dovesse aumentare significativamente, fermati e chiama aiuto.... ;)
Grazie mille 😉
 
  • Like
Reactions: M@urizio