Rumore strano a 2500 giri con clima acceso

M

menelaus

Utente Cancellato
Ciao, ho una 147 1.6 ts del 2009. Volevo chiedere il vs aiuto per cercare di risolvere un problema che nemmeno la ricarica e la sostituzione del compressore dell'impianto di climatizzazione hanno risolto. Il problema è che con il clima acceso, nelle giornate in cui fa molto caldo, verso i 2500 giri dal motore proviene un rumore tipo "motosega" che sparisce appenza salgo o scendo di giri, cosi come sparisce se rimango sui 2500 giri e spengo il clima. A qualcuno è mai capitata una cosa simile e sa dirmi come potrei risolverla? Grazie mille. Buona serata. ;)

Riferimento: Rumore strano a 2500 giri con clima acceso

:mad:ciao ho anchio una 147 1.6 105 cv del 2009....dopo un mese dalla consegna aria condizionata non funziona....mi dicono che probabilmente in catena di produzione non era stata caricata....me la caricano passano sei mesi e il problema si ripropone...allora mi cambiano le valvole e inseriscono liquido nella carica per cercare delle perdite (questo per due volte) torno esasperato per lea terza volta perche' anchio nelle giornate calde a 2.500 giri sento uno strano rumore....mi dicono e' il compressore me lo cambiano assicurandomi che la perdita era li....questo ultimo intervento un mese fa....ora e' nuovamente scarica.....non raffredda sono disperato

X