Alfa e Basta
Alfista principiante
- 20 Giugno 2018
- 76
- 72
- 29
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180cv super
- Altre Auto
- PEUGEOT 206 1.1
Ciao ragazzi sono riuscito a mettere un video su youtube! Se qualcuno esperto di rumori vuole dare un'occhiata mi farebbe piacere qualche vostra opinione, grazie.
Il link:
Il link:
Buona sera signori Alfisti,avrei un rumorino anomalo sulla mia 159 jtdm 150cv di cui invio un audio nel caso qualcuno avesse avuto sto problema,cercherò di descriverlo: ad ogni rilascio dell'acceleratore per il cambio marcia sopratutto 1,2,3 ,e da fermo in folle portandola a 2,5 3 mila giri,al rilascio del pedale si sente tipo un sfarfallamento venire dalla zona cinghie.ne ho sentito di tutti i colori dalle officine(anche Alfa):turbina,supporti,egr ecc.ecc. Di testa mia ho provato a togliere la cinghia servizi e per magia ovviamente da fermo non lo fa più. Ora considerando che le cinghie e puleggia motore hanno 20.000 km,che l'alternatore è nuovo,che la turbina l'ho sostituita, che il tendicinghia l'ho appena sostituito per prova e il problema c'era anche prima di sostituire queste cose mi rimangono pompa idroguida e compressore! la macchina va bene lo stesso ma dovendola vendere non posso farla provare cosi. vi ringrazio in anticipo per un vostro parere! Ciao