rumore strano su alfa 156 1.9 jtd 116 cv

il concessionario mi ha detto ke se lo faceva ancora mi dava una pulita agli iniettori smontadoli..perchè e raro ke li cambino
 
il concessionario mi ha detto ke se lo faceva ancora mi dava una pulita agli iniettori smontadoli..perchè e raro ke li cambino

occhio comunque, gli iniettori vanno puliti con un sistema a ultrasuoni, assolutamente in nessun altro modo.
 
per un attimo non lo faceva più però adesso lo rifà :(

A volte si sistema oltre a pulire gli iniettori con additivo mirato, pulire anche il filtro del gasolio e tirare a marce basse il motore per un pò, fumerà un pò bianco e nero ma stappa, poi vedrai come ti ritrovi......comunque non escludo nemmeno io di smontarli e pulirli a ultrasuoni
 
e dal meccanico la macchina..da voi quanto costa pulire gli iniettori?
 
io penso intorno alle 150 o 200 euro più o meno...
 
io la macchina la ho presa in un concessionario da un mese..e già avevo accennato di questo rumore strano e il fumo.. e lui ha detto che era normale a motore freddo..adesso mi stanno facendo pulire gli iniettori..devo pagare?? oppure dovrebbe coprire lui ?
 
io la macchina la ho presa in un concessionario da un mese..e già avevo accennato di questo rumore strano e il fumo.. e lui ha detto che era normale a motore freddo..adesso mi stanno facendo pulire gli iniettori..devo pagare?? oppure dovrebbe coprire lui ?

Pagare????giammai!!!! in primis con le nuove normative le auto usate vendute da concessionari hanno per legge 12 mesi di garanzia su motore e cambio o globale se richiesta e gli iniettori mi sembrano una parte fondamentale del motore. Poi comunque se il concessionario è serio non ti dovrebbe far storie, altrimenti minaccialo di andare per vie legali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
macchina sistemata..dice di avermi cambiato gli iniettori..pagato 0 euri..adesso la macchina fà molto meno fumo e spinge meglio ;)