A volte si sistema oltre a pulire gli iniettori con additivo mirato, pulire anche il filtro del gasolio e tirare a marce basse il motore per un pò, fumerà un pò bianco e nero ma stappa, poi vedrai come ti ritrovi......comunque non escludo nemmeno io di smontarli e pulirli a ultrasuoni
io la macchina la ho presa in un concessionario da un mese..e già avevo accennato di questo rumore strano e il fumo.. e lui ha detto che era normale a motore freddo..adesso mi stanno facendo pulire gli iniettori..devo pagare?? oppure dovrebbe coprire lui ?
io la macchina la ho presa in un concessionario da un mese..e già avevo accennato di questo rumore strano e il fumo.. e lui ha detto che era normale a motore freddo..adesso mi stanno facendo pulire gli iniettori..devo pagare?? oppure dovrebbe coprire lui ?
Pagare????giammai!!!! in primis con le nuove normative le auto usate vendute da concessionari hanno per legge 12 mesi di garanzia su motore e cambio o globale se richiesta e gli iniettori mi sembrano una parte fondamentale del motore. Poi comunque se il concessionario è serio non ti dovrebbe far storie, altrimenti minaccialo di andare per vie legali.