rumore strano

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
43
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
salve a tutti,in questo fine settimana ho riscontrato uno strano rumore nell'anteriore un ticchettio,dopo aver percorso circa 50 km a velocita di circa 130 ho cominciato sentire questo rumore,pensavo fosse la ventola dell'aria,ma niente,ho provato a battere sul cruscotto,ma niente,strada facendo e scomparso.
al ritorno dopo circa 200 km e tornato il rumore,che mi ha infastidito per altri 400 km praticamente aumentava e diminuiva di rumorosita a suo piacere,ma non sono riuscito a capire da dove provenissesi senta avanti sopra alle bocchette dell'aria del cruscotto,pero se aumento la velocita avvolte aumenta anche il rumore da cosa puo dipendere vi e mai capitato?
grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti,in questo fine settimana ho riscontrato uno strano rumore nell'anteriore un ticchettio,dopo aver percorso circa 50 km a velocita di circa 140 ho cominciaa sentire questo rumore,pensavo fosse la ventola dell'aria,ma niente,ho provato a battere sul cruscotto,ma niente,strada facendo e scomparso.
al ritorno dopo circa 200 km e tornato il rumore,che mi ha infastidito per altri 400 km praticamente aumentava e diminuiva di rumorosita a suo piacere,ma non sono riuscito a capire da dove provenissesi senta avanti sopra alle bocchette dell'aria del cruscotto,pero se aumento la velocita avvolte aumenta anche il rumore da cosa puo dipendere vi e mai capitato?
grazie a tutti
Porta sci?
Spazzole tergi?
Qualcosa nel portaoggetti?
Le monetine del resto dell'autostrada?

Ci sono, l'orecchino della limitatrice? :eek:

Volkswagen docet! :aktion086:

Hai provato a spegnere la climatizzazione quando te lo fà? ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
si ma solo alle alte velocita,niente di tutto cio che hai elencato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto