Rumore tipo vite che vibra,solo a freddo ! Lato destro motore

DavideGt

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2025
14
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Buonasera ragazzi!
Ho un gratta capo che mi tormenta!
Sono possessore di una Alfa Romeo gt 1.9 jtd 150cv! Sempre tagliandata ,frizione e volano sost-tutta distribuzione fatta!
La macchina ha 117000 km!
A motore freddo si sente nel vano motore zona dx, un rumore tipo sassolini,tipo rondella che vibra ,accelerando in folle!
Una volta calda smette!
Allego video
Grazie
Davide

• Like
Reactions: VURT
Puleggia alternatore o cuscinetto albero motore. Cambiando la distribuzione si interviene solamente sul normale kit di ricambio che non interessa la sostituzione di tutte le pulegge.

Benvenuto Davide. Fai controllare la cinghia dei servizi e relativo tendicinghia

- Informazione Pubblicitaria -
Puleggia alternatore o cuscinetto albero motore. Cambiando la distribuzione si interviene solamente sul normale kit di ricambio che non interessa la sostituzione di tutte le pul

Benvenuto Davide. Fai controllare la cinghia dei servizi e relativo tendicinghia
Ciao il rumore proviene dalla parte destra del motore! Sotto la batteria! Lato cambio! Quando ho fatto fare la distribuzione ho fatto cambiare tutto,puleggia motore compresa! Se schiaccio e rilascio il pedale frizione non cambia nulla

Purtroppo non riesco a caricare il video! Sapete come si fa? Mi dice che il formato non va bene! Grazie in anticipo

Ciao il rumore proviene dalla parte destra del motore! Sotto la batteria! Lato cambio! Quando ho fatto fare la distribuzione ho fatto cambiare tutto,puleggia motore compresa! Se schiaccio e rilascio il pedale frizione non cambia nulla
Eh allora prepara i soldi perché è la frizione o il volano.

Eh allora prepara i soldi perché è la frizione o il volano.
Frizione e volano sono stati sost ben 2 volte! Prima volta 45000km ,seconda 85000km!
La macchina se affondo in marcia alta non vibra come se fosse rotto il volano! La frizione stacca bene! A motore freddo si sente qst strano rumore di sassolini! Poi una volta calda è perfetta! Non fa piu nessun rumore
Grazie mille dell attenzione che mi state dando

Ho caricato un video shorts su YouTube
Davidepititto! Li si sente il rumore che sto carcando di spiegare
Grazie

• Like
Reactions: kormrider
X