2.2 Diesel Rumore turbina giulia veloce

sì, da 180 CV a 210 CV. L'originale Alfa è un 2.2 AE da 180 CV
 
Il problema è stato risolto, nuovo collettore e guarnizione del collettore, nuovi bulloni e l'auto è di nuovo fantastica. Solo per tua informazione questo è un problema comune con giulia/stelvio, indipendentemente dalla mappatura o meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: MNCS e danardi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sta. Le mappature soft giocano con la pressione turbo e stressano l'aspirazione (vedi l'esempio che ho portato del 2.0jtdm).
Potrebbe ripresentarsi
L'officina alfa (ammesso che tale sia) ti ha fatto storie per la mappa?
 
ciao a tutti!
chiedo il vostro aiuto per capire se c'è un problema o è tutto normale.
Alfa Giulia - motore 2.2 210CV - a cofano aperto, appena si spegne il motore, si sente un rumore strano provenire dalla turbina...cuscinetti andati? L'auto gira bene, solo sembra aver perso un po di brio. (in passato l'impianto raffreddamento secondario ha avuto qualche problema legato alla pompa che non si avviava risolto con la sostituzione dei "famosi" relè)
grazie in anticipo

Visualizza allegato 247089
ciao a tutti!
chiedo il vostro aiuto per capire se c'è un problema o è tutto normale.
Alfa Giulia - motore 2.2 210CV - a cofano aperto, appena si spegne il motore, si sente un rumore strano provenire dalla turbina...cuscinetti andati? L'auto gira bene, solo sembra aver perso un po di brio. (in passato l'impianto raffreddamento secondario ha avuto qualche problema legato alla pompa che non si avviava risolto con la sostituzione dei "famosi" relè)
grazie in anticipo

Visualizza allegato 247089
Ho fatto iniziato a sentire quei rumori anche sulla mia
 
X