2.2 Diesel Rumore vano motore

Qualcuno ha risolto? In che modo? Dipendeva solo dalla vaschetta del liquido tergicristalli?

Qualcuno sa spiegare dettagliatamente come arrivare alla vaschetta tergicristalli

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nessuna esagerazione...può essere che la tua non fa rumore...la mia faceva rumore e hanno risolto mettendo dei spessori alla vaschetta tergicristallo...

La mia fa il rumore, infatti devo mettere gli spessori ma è un lavoro che farò io. Tu sai dove li hanno posizionati di preciso gli spessori?

La mia fa il rumore, infatti devo mettere gli spessori ma è un lavoro che farò io. Tu sai dove li hanno posizionati di preciso gli spessori?
Confermo che bisogna mettere degli spessori o una sorta di spugna/ guarnizione per evitare che la vaschetta faccia il rumore.

Confermo che bisogna mettere degli spessori o una sorta di spugna/ guarnizione per evitare che la vaschetta faccia il rumore.

Confermo, ho messo dei piccoli spessori adesivi, risolto

A proposito di rumori del vano motore.... La vostra cinghia di distribuzione fa "rumore"? La mia se apri il cofano si sente parecchio... Quando accendo la macchina dopo due/tre giorni sento la cinghia fischiare leggermente per 20 secondi e poi basta! Non vorrei che fosse l'umidità di queste giornate in Veneto... Chiedo consiglio e pareri a voi e sul rumore della vostra cinghia

A proposito di rumori del vano motore.... La vostra cinghia di distribuzione fa "rumore"? La mia se apri il cofano si sente parecchio... Quando accendo la macchina dopo due/tre giorni sento la cinghia fischiare leggermente per 20 secondi e poi basta! Non vorrei che fosse l'umidità di queste giornate in Veneto... Chiedo consiglio e pareri a voi e sul rumore della vostra cinghia
Km della tua auto?
Io solo adesso a circa 50.000 km ho notato qualche piccolo rumore nel vano motore, ma penso sia cosa più che normale. I vari componenti si assestano, iniziano a usurarsi, cambia un pò il sound ma niente di preoccupante. Per le cinghie e puleggie varie ci sono lubrificanti appositi abbastanza efficaci per cigolii, fischi ecc..