Rumore ventola riscaldamento

Marco_1971

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
60
15
9
53
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia 2.2 T.diesel 210 CV Veloce
Ciao a qualcuno è capitato che mettendo in funzione il riscaldamento si sente il fastidioso rumore della ventola, banalmente mi viene da definirlo cigolio come se fosse un difetto del cuscinetto del motorino. Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: Carlo mazzara
Ciao a qualcuno è capitato che mettendo in funzione il riscaldamento si sente il fastidioso rumore della ventola, banalmente mi viene da definirlo cigolio come se fosse un difetto del cuscinetto del motorino. Grazie in anticipo

Ha qualcuno è capitato e ha risolto molto facilmente. Se non ricordo male la soluzione è stata descritta dall’utente MPP
 
Ciao a qualcuno è capitato che mettendo in funzione il riscaldamento si sente il fastidioso rumore della ventola, banalmente mi viene da definirlo cigolio come se fosse un difetto del cuscinetto del motorino. Grazie in anticipo
Si anche a me ogni tanto lo fa...dipende dalla temperatura credo...cmq io le ho provate tutte ma non ho mai risolto
 
  • Like
Reactions: Marco_1971
Anche la mia lo fa...ma da cosa cavolo dipende bho! Alle volte si sente meno a volte di più. .io speravo andasse via dopo un po'. E invece no
 
Ha qualcuno è capitato e ha risolto molto facilmente. Se non ricordo male la soluzione è stata descritta dall’utente MPP
Esatto, nel suo garage se non erro, ha detto come fare!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Anche io ho questo problema con la ventola.. Come avete risolto? Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto