Rumori Alfa giulietta 1.6

I problemi le hanno tutte... alfa o non alfa fiat citroen mercedes il gruppo vag ecc..ecc...

A me dispiace leggere che l'Amico Arbi sia incazzato e giustamente.. uno compra una macchina nuova e dopo 50 000km scricchiola.. non è sopportabile..

Ma deve sapere che se anche passa alla concorrenza non risolverà una beata minchia...

Magari con qualche Giapponese
 
Questo non toglie il fatto che la mia giulietta fa cagare , d'altronde le plastiche low cost non sono certo silenziose. Averceli quei rumori delle VW, almeno si possono risolvere con poco
Magari poi quest auto e stata presa usata con 250.000 km e gli ex proprietari l'hanno usata in campagna....
Vendila...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io di rumorini qualcosa sento ogni tanto poco ma ci sono come ho scritto e ho messo le foto ma non rendono per farvi capire che strade ho percorso l'estate scorsa, la Giulietta si è comportata benissimo non "ballavano" nemmeno gli spiccioli che metto nel portacenere (non fumo). Io non posso lamentarmi per adesso in nulla nemmeno dell'officina Alfa o Fca per gli interventi fatti sulla mia vettura. Proverò una Giulietta di qualche amico per capire se ci sono differenze. Perché se io non mi lamento come mai altri si inc...no da morire escono tutte dallo stesso stabilimento come mai queste differenze? Almeno fino ad oggi ho 35000 km.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Presa nuova nel 2014 adesso ha 92.000 km .Prima avevo una ford e non si sentiva una mosca. Ma forse sono solo sfortunato io
Magari poi quest auto e stata presa usata con 250.000 km e gli ex proprietari l'hanno usata in campagna....
Vendila...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Guardate sinceramente.....
Io ho giulietta jtdm 120 sport da 1 anno e mezzo.
Ad oggi ha 60.000 km.
Ho solo un rumore dai 45.000km circa che proviene dal posteriore ponte o baule.. non so..devo ancora capire bene..
Quando faccio i dossi a lieve velocita si sent un tock...

Mi da un fastidio assurdo.. ma ci sta cavolo.... non e un auto premium..
Provate a farvi un giro su una ford focus od una golf...
Sono peggio.. Cavolo!!!!

Io ero abituato sulla ex alfa una 159 che nonostante un kilometraggio altissimo ..e 11 anni di vita non faceva un rumore..
Era il paradiso all' interno a volte spegnevo lo stereo e godevo del silenzio assoluto.
Gli amici che erano seduti mi dicevano " sti cazzi che silenziosa..."

E qui mi rendo conto che la 159 e un altra auto.. Costava 37.500 euro nel 2006.
Era a tutti gli effetti un auto premium.. Plastiche mordide e tutt'altro montaggio.

Questo per dire che e normale che qualche scricchiolio esca fuori..ma un a giulietta conciata come quella del amico qui sopra e stata trattata malissimo... Non e normale...
 
  • Like
Reactions: kormrider
No 2014 sono diversi anni e ci può stare che le plastiche abbiano ceduto questo non so dirtelo anche perché la mia è ancora in garanzia però non mi aspettavo una Alfa così silenziosa. Ho anche una Chevrolet Aveo silenziosa fino a 2 anni fa l'ultima volta che sono andato in Sicilia a fare quelle strade "impossibili" non si è più ripresa è un sound continuo però ha 12 anni.
 
Ultima modifica:
mah...

2.0 jtdm 170cv del 2010

presa da Nuova

una frizione e 4 ammortizzatori

rumori Zero

400000km.png
 
Se vado in Mercedes con i miei amici non si sente nulla nella mia qualcosa si sente se poi soprassiedo sul rumorino che si sente in una giuntura ( colpo secco) allora neanche la mia ha un solo scricchiolio. In realtà qualcosa si sente però l'Alfa secondo me si fa perdonare molto bene almeno secondo me.
 
Adesso che hai difeso a spada tratta l'alfa romeo la mia Giulietta è più silenziosa e non scricchiola piu
Grazie maestro
emoji2321.png

Ho difeso Alfa Romeo? Questa è una tua interpretazione e non parole mie!
Non hai detto tu che vorresti avere i rumori di una VW e che la Giulietta fa cagare?? e allora vai e comprati una bella Golf!!!
E' semplicemente un consiglio in base alle tue affermazioni ma forse non ci puoi arrivare mi dispiace
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto