Rumori Alfa giulietta 1.6

Quando presi diversi anni fa la 155 1.8 ts nuova anche io ho fatto i tagliandi sempre qualche km prima mai dopo e nel 2008 quando l'ho data via a 201.000 km avevo cambiato solo i dischi dei freni davanti e la marmitta il resto era originale, era una belva se riesco metto le foto. Quando andavo in Germania gli amici (anche tedeschi) a farmi i complimenti. Però a differenza tua io andavo sempre a velocità non elevata mi serviva per lavoro doveva essere sempre efficiente, il collo glielo avrò tirato 4/5 volte. Sapevo che arrivava di tachimetro a 220 e mi bastava. Mi riallaccio alla discussione dei rumori la 155 era rumorosa a 130 kh in autostrada si sentiva il motore in abitacolo e per parlare con la persona a fianco dovevi alzare la voce mentre quelli dietro non ti sentivano dai 140 in su diventava silenzioso : Gli scricchiolii c'erano sin da subito e sono rimasti quelli non tanti comunque. Con la Giulietta faccio come un utente che ha scritto prima di me per assurdo spengo la radio per godermi il silenzio e si sentono solo le gomme invernali.
 
FB_IMG_1582806501263.jpg
 
  • Like
Reactions: arbi89
Pubblicità - Continua a leggere sotto