Rumori plastiche

Ma assolutamente.... Però l'impulso dei tergicristalli sul pedale del freno su.....

Se a te sta bene non ho nulla da dire, a me non sta affatto bene... se poi ti piace sminuire i pareri altrui è un'altra storia.
 
La mia Giulia ha 4 anni e 70 mila chilometri. Nessun rumore di nessun tipo tranne che molto raramente il sedile dx quando non occupato fa una leggera vibrazione subito dopo avviato il motore ma scompare appena la macchina è in movimento
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia Giulia ha 4 anni e 70 mila chilometri. Nessun rumore di nessun tipo tranne che molto raramente il sedile dx quando non occupato fa una leggera vibrazione subito dopo avviato il motore ma scompare appena la macchina è in movimento
Ma infatti... Ma fossero questi i problemi delle auto?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ma lo chiami problema questo ? Ma per favore

Ribadisco, forse non sono stato sufficientemente chiaro: se per diletto ti piace sminuire i pareri altrui per difendere a oltranza le tue idee è un problema tuo.

Ho già perso tempo a sufficienza.
 
Piezio, dopo che ci hai deliziati per anni con i difetti delle tedesche che vengono nel tuo distributore, mi parrebbe contraddittorio se tu ora negassi che i rumori e le vibrazioni delle nostre Giulia siano delle anomalie, dai...
Certo, niente di grave, sono più che altro fastidi, ma quando ci sono, e ci sono spesso, sarebbe molto bello per i proprietari di quegli esemplari che non ci fossero.
 
Piezio, dopo che ci hai deliziati per anni con i difetti delle tedesche che vengono nel tuo distributore, mi parrebbe contraddittorio se tu ora negassi che i rumori e le vibrazioni delle nostre Giulia siano delle anomalie, dai...
Certo, niente di grave, sono più che altro fastidi, ma quando ci sono, e ci sono spesso, sarebbe molto bello per i proprietari di quegli esemplari che non ci fossero.
Ovvio.... Ma cazzate tipo impulso sul pedale non sono difetti dai non esageriamo
 
E' un difetto da Panda turbo, dai ti prego...
 
Il problema è che non puoi chiamarlo difetto ! È una caratteristica forse.... Magari non gradita.... Ma non si può definire certo un difetto scusami.... Un difetto è qualcosa di male seguito ecc.... Non un impulso .... poteva esser fatto meglio ? Certo può essere ma non rimane un difetto a mio avviso.... Poi ognuno ragiona come crede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piezio, se fosse una caratteristica si sentirebbe in tutte le Giulia, come seppur con livelli differenti il famoso saltello indotto dalla geometria delle sospensioni. Ma così non è, quindi è sicuramente un piccolo problema soprattutto delle versioni 2016.