Rumori plastiche

Serve sì, perché altrimenti un qualsiasi lettore è portato a pensare che si parli di un'auto sempre piena di difetti. In effetti questo è un po' un limite anche di questo forum perché è evidente che chi è soddisfatto non parla mentre che rileva dei problemi si lamenta, Però io sinceramente se avessi frequentato il forum per qualche tempo prima dell'acquisto della Giulia più di un dubbio sull'acquisto mi sarebbe venuto. Fortunatamente con le auto italiane ho sempre avuto esperienze positive e quindi non ho avuto alcuna esitazione a ritornare ad acquistare un'auto italiana

No, non ho detto questo, o non mi sono spiegato. Dico che trovo inutile e poco costruttivo (ma l'ho fatto anch'io, intendiamoci) postare una frase tipo quella quando un forumista ci parla di un suo problema. Anche perché poi sembra che lui sia incapace di acquistare e mantenere l'auto come invece abbiamo saputo fare noi.
Capisci a me, come si dice ;)

Adesso ve ne dico una grossa. Io quando sono fermo al semaforo con il tergicristallo attivo in intermittenza e il piede sul freno, sento un "eco" delle battute del tergi che si propagano al pedale. Ho bisogno di uno psichiatra?:eek:

• Like
Reactions: Piezio77
Questa l'ho già sentita nel forum, da qualche parte...
Ma comunque a me non succede :D:D

- Informazione Pubblicitaria -
No no ci vado giù alla grande per colpa degli insetti

Sia chiaro : LA RICOMPREREI 100 VOLTE

Detto questo, ripeto,i rumori ci sono eccome,forse sono difetti di assemblaggio,forse chi ce l'ha avuta per 17k km prima di me ci ha fatto la Parigi Dakar..
Fatto sta che io non ho termini di paragone,essendo la mia prima macchina comprata da solo..

Per quanto riguarda i poggiatesta si,sono in metallo nella parte dove entra sullo stelo,internamente(sul buco del sedile) sono di plastica... c'è anche una discussione in merito

Sia chiaro : LA RICOMPREREI 100 VOLTE

Per quanto riguarda i poggiatesta si,sono in metallo nella parte dove entra sullo stelo,internamente(sul buco del sedile) sono di plastica... c'è anche una discussione in merito
Non mi pare necessariamente una cosa negativa se è stata realizzata con i criteri di resistenza che deve avere. Anche il muso, retro, parte dei fanali compreso vetro (e sicuramente altro) sono in plastica (ma sarebbe meglio dire materiale sintetico specifico) ma (giustamente) nessuno grida allo scandalo.

Adesso ve ne dico una grossa. Io quando sono fermo al semaforo con il tergicristallo attivo in intermittenza e il piede sul freno, sento un "eco" delle battute del tergi che si propagano al pedale. Ho bisogno di uno psichiatra?:eek:

Benvenuto nel club!

• Like
Reactions: Ziga91 e Brd
X