Rumori vari

no, non l'ho messo, come dicevo non è una vibrazione ma qualche cosa che ciocca se salgo su pavè o simile,stasera l'ho provata con pannello smontato ma nulla da fare, sse invece vado sul liscio una tomba...non si sente nulla.
Vedi se è ben saldo l'attuatore sui tre perni. Per provare avevo messo un amico nel baule (senza rivestimento) e poi andavo avanti e indietro sul pavé, lui con le mani ha individuato il punto malefico.

arrivati a questo punto per forza......................domani con mio fratello farò la stessa prova pave', il pannello è smontato vedremo

• Mi piace
Reazioni: movani
arrivati a questo punto per forza......................domani con mio fratello farò la stessa prova pave', il pannello è smontato vedremo
quindi non ho capito, era l'attuatore anche se fissato?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
invece io ho scoperto riaprendo il pannello, che l'attuatore si era sganciato ancora una volta,quindi era attaccato con due perni su tre,adesso l'ho bloccato con fascette lunghe e finalmente non si muove più,stasera quando andrò a casa capirò.......

• Mi piace
Reazioni: movani
comunque sia dopo una visita in officina alfa vecchio stile ed una prova su strada approfondita, è stato individuato un problema alla sospensione posteriore sinistra .............capiremo a marzo quando avrò l'appuntamento di cosa morire!!!

comunque sia dopo una visita in officina alfa vecchio stile ed una prova su strada approfondita, è stato individuato un problema alla sospensione posteriore sinistra .............capiremo a marzo quando avrò l'appuntamento di cosa morire!!!
... che ti causa quel rumore o è un' altra cosa?

no, non l'ho messo, come dicevo non è una vibrazione ma qualche cosa che ciocca se salgo su pavè o simile,stasera l'ho provata con pannello smontato ma nulla da fare, sse invece vado sul liscio una tomba...non si sente nulla, dopo lo smontaggio in officina ecco svelato l'arcano : tassello elastico e tampone di alloggiamento dell'ammortizzatore da sostituire.