rumorino tipo trrrrr che si sente solo con radio e clima spento

Luca immagino XD siamo messi nella medesima situazione :) , tu conta che di lavoro misuro il rumore e quindi già sclero di mio per ogni rumore ahahaha.
Cristian cosa posso fare se fosse il sensore? ci foffio dentro o lo stuzziacandeti? (penso meglio evitare lo stuzzicadenti) vero? :)

E' meglio evitarlo,soprattutto a quadro acceso,la ventolina è di plastica leggera...ed anche soffiarci dell'aria non è che risolvi molto...Per far star zitta la mia ho smontato la plancia,e quindi a sensore in mano ho smontato la ventola,pulito dallo sporco e lubrificato il tutto con wd40...ancora tutto tace...

Luca immagino XD siamo messi nella medesima situazione :) , tu conta che di lavoro misuro il rumore e quindi già sclero di mio per ogni rumore ahahaha.
Cristian cosa posso fare se fosse il sensore? ci foffio dentro o lo stuzziacandeti? (penso meglio evitare lo stuzzicadenti) vero? :)
Hahahahahahah il tuo lavoro non ti aiuta!!! Posso solo immaginare la tua situazione! In bocca al lupo, e fai sapere se risolvi il problema:)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma quò essere quella ventolina anche se lo fà con il clima e l'aria spenti???

La ventolina viene alimentata una volta che giri la chiave,a prescindere dal motore o clima acceso.

La ventolina viene alimentata una volta che giri la chiave,a prescindere dal motore o clima acceso.

a ok, non la metterò mai a posto perchè non sò smontare il quadro clima ma almento sò a cosa è dovuto il ticchettio ... posso morire in pace :)

Un lavoro magari da far fare al tuo elettrauto di fiducia la prima volta che devi cambiare una lampadina dei comandi clima...se non ci sono dei led...

X