Ruota bucata, o dispetto?

Inizialmente qualcuno la ha sgonfiata, mentre l'ultima volta è stato trovato un bel chiodo, come successo anche ad un vicino, ed il gommista ha detto che non si poteva riparare. Fortunatamente erano rigenerate estive che andavano comunque sostituite!
Temo che alla polizia toccherà andarci, ahimè. È sempre brutto, quando qualcuno tocca la propria auto. Ovviamente ho cambiato parcheggio.
Parliamo della Germania eh, non di altre zone dove, in tutta sincerità, non mi era mai accaduto nulla.
Nella mitica Germania?
 
Capita...
Spero nessuno tocchi più le nuove, cambiando parcheggio. I sospetti ci sono, se ne occuperà la polizia in caso qualcuno pizzicasse ancora questa persona. :)
 
I Fortunatamente erano rigenerate estive che andavano comunque sostituite!
Toglimi una curiosità ma cosa sono le rigenerate? Quelle che in Italia vengono definite ricostruite o ricoperte?


Parliamo della Germania eh, non di altre zone dove, in tutta sincerità, non mi era mai accaduto nulla.
Non capisco la differenza... la differenza non la fà lo stato ma le persone e l'ignoranza non ha confini geografici.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Toglimi una curiosità ma cosa sono le rigenerate? Quelle che in Italia vengono definite ricostruite o ricoperte?

Esatto.

Non capisco la differenza... la differenza non la fà lo stato ma le persone e l'ignoranza non ha confini geografici.

Le persone fanno lo Stato, mediamente c'è un abisso rispetto ad altri posti cui ero abituato, pur con questa grande fregatura delle gomme. È un discorso complicato e da campo minato, mi rendo conto. :)