Si si io avendo il kit gonfiaggio ho quel pannello che è mantenuto in posizione dalla vite. Vorrei togliere quel pannello che ha vari utensili (probabilmente manco tutti perché alcuni spazi sono vuoti) e mettere il ruotino di scorta con cric e tutto l'occorrente. So che perdo spazio però ora come ora non mi serveEsatto. Tutte dovrebbero avere quello scomparto che, per mettere il ruotino, deve essere eliminato
Ricorda, inoltre, che con il ruotino sotto perdi la possibilità della doppia regolazione in altezza del piano sotto baule (quello in legno e rivestito in moquette) e rimane solo quella più alta e quindi meno volume di capienza
. GrazieDi nulla Gio.Si si io avendo il kit gonfiaggio ho quel pannello che è mantenuto in posizione dalla vite. Vorrei togliere quel pannello che ha vari utensili (probabilmente manco tutti perché alcuni spazi sono vuoti) e mettere il ruotino di scorta con cric e tutto l'occorrente. So che perdo spazio però ora come ora non mi serve. Grazie
Scusami ancora, volevo comprare anche la vasca baule, come dicevi, con il ruotino nel baule, rimane solo la posizione alta, quindi questa della foto dovrebbe andare bene?Di nulla Gio.
Buona serata
Scusami ancora, volevo comprare anche la vasca baule, come dicevi, con il ruotino nel baule, rimane solo la posizione alta, quindi questa della foto dovrebbe andare bene?
Bella quella originale, però ho visto prezzi per me esagerati... quindi sto andando su quella della foto.Dalla indicazioni sembra che vada bene perchè è scritto "con piano del bagagliaio in posizione alta" (come nel caso dovessi avere il ruotino)
Quella originale (che ho io) va bene in ambedue le posizioni
Visualizza allegato 298231
Si, devi togliere lo scomparto in polistirolo.Intendi quello che ha il kit di gonfiaggio?
Se si, una volta tolto quello posso usare la stessa vite per fissare il ruotino di scorta?
Devi anche comprare il Cric e la chiave.Bella quella originale, però ho visto prezzi per me esagerati... quindi sto andando su quella della foto.
Ultima domanda, ma in quel scomparto di cui parlavamo prima tu cosa hai? Per capire se mi manca qualcosa che mi puo servire
Prendo quello che vendono su ebay delle misure che stanno nel libretto uso e manutenzione quindi T165/80R17. Spero che vada bene la vite che già ce se no vedo come fareSi, devi togliere lo scomparto in polistirolo.
No, se hai il ruotino originale devi prendere una vite più lunga.
Io l'ho comprata come ricambio originale (una quindicina di Euro).
Prova, in ogni caso puoi ordinare quella più lunga in un'officina autorizzata.Prendo quello che vendono su ebay delle misure che stanno nel libretto uso e manutenzione quindi T165/80R17. Spero che vada bene la vite che già ce se no vedo come fare