ruote stelvio 235/60 r18 sono catenabili? Post #47

grazie diego, è stato un piacere conoscerti. seguirò il tuo "consiglio"

Moderate i termini, e questo forum è libero di frequentarlo anche chi non possiede un'alfa romeo, io stesso per esempio non ne possiedo più una da almeno 4 anni.

Grazie invito @Diego72 a partecipare attivamente alla discussione

• Like
Reactions: Sandro G.
Grazie CRUISER, provvedo a togliere il disturbo così puoi continuare a fare domande fuori luogo in tutti i post "Inquinando" le discussioni degli altri.
Chiedo scusa a Guglio per aver portato fuori tema la sua discussione.
nn ti preoccupare ,piuttosto mi spiace che per causa mia ci sia stato un problema tra voi due

• Like
Reactions: Camionaro
- Informazione Pubblicitaria -
un conto è essere iscritto al forum perche possedevi un AR, un altro conto è non avere uan AR e iscriversi al forum e poi rispondere da saputello leggendo il LUM - tutti sono capaci di farlo
Secondo me l'iscrizione al forum ha senso se uno ha posseduto o possiede una AR per scambiare pareri e opinioni e per motivi "tecnici" sull'auto. Questa è una mia opinione visto che siamo in democrazia.
Per lo stesso motivo uno potrebbe iscriversi su tutti i forum di auto senza possedere quella marca. Che senso ha? se non quello di passare il tempo, evidentemente uno non sa come trascorrere il tempo

un conto è essere iscritto al forum perche possedevi un AR, un altro conto è non avere uan AR e iscriversi al forum e poi rispondere da saputello leggendo il LUM - tutti sono capaci di farlo
Secondo me l'iscrizione al forum ha senso se uno ha posseduto o possiede una AR per scambiare pareri e opinioni e per motivi "tecnici" sull'auto. Questa è una mia opinione visto che siamo in democrazia.
Per lo stesso motivo uno potrebbe iscriversi su tutti i forum di auto senza possedere quella marca. Che senso ha? se non quello di passare il tempo, evidentemente uno non sa come trascorrere il tempo
Perdonami ma non sono d'accordo. Da appassionato di auto sono membro di diversi forum (Audi, Bmw, Mercedes) , dove anche se in alcune discussioni non partecipo attivamente, mi piace seguire le varie vicissitudini dei "colleghi" che possiedono altri marchi. È anche un modo per tenersi al passo con le novità di altre Case automobilistiche, confrontarsi civilmente anche se si possiede (come nel mio caso) un altro marchio. Credo che non bisogna essere relegati al proprio orticello. Ovviamente questa è una mia opinione...

• Like
Reactions: alex1975bz
accetto la tua opinione misano, ma dipende come ti approcci nei vari forum, di certo non è quello del rispondere citanddo pagine e capoversi del LUM, abbiamo già abbastanza professori

accetto la tua opinione misano, ma dipende come ti approcci nei vari forum, di certo non è quello del rispondere citanddo pagine e capoversi del LUM, abbiamo già abbastanza professori
Invece, secondo me, citando il LUM l'informazione è precisa,dettagliata e completa....I pareri personali su questioni puramente tecniche rischiano di trarre in inganno l'amico che ha fatto la richiesta

• Like
tutti siamo capaci di leggere il LUM, anche perchè mi sembra scritto bene; fa parte della dotazione dell'auto che uno deve leggere per conoscere il prodotto. Non ci servono i professori, non siamo a scuola.
Piuttosto è corretto confrontarsi su cose che non sono nel LUM

tutti siamo capaci di leggere il LUM, anche perchè mi sembra scritto bene; fa parte della dotazione dell'auto che uno deve leggere per conoscere il prodotto. Non ci servono i professori, non siamo a scuola.
Piuttosto è corretto confrontarsi su cose che non sono nel LUM
Allora chiedi ad un moderatore di cancellare ogni domanda la cui risposta può essere trovata sul LUM...semplice no?

• Like
non è cosi, se tutti leggessero il LUM non ci sarebbero domande le cui risposte sono già scritte.
Diverso è fare domande e ottenere giuistamente risposte su cose che non sono inserite sul Lum

X