Ruotino di scorta ALFA GT

Re: Gt ruotino di scorta per alfa GT

A me si era forata una ruota all'anteriore nel 2006....in Germania....di notte....fatti 300 km con quel ruotino....mi sa che sarebbe stato meglio proseguire con la ruota bucata da quanto era orribile guidare.....ora ho una ruota da 15 da usare come scorta......
 
Re: Gt ruotino di scorta per alfa GT

alla fine è emglio il kit riparazione mi sa..
 
Re: Gt ruotino di scorta per alfa GT

Purtroppo anche io ieri ho dovuto mettere il ruotino alla post. destra per rettificare un cerchio ma è successo un grave problema all'auto continuando ad accelerare si bloccava completamente il freno pedale costringendomi a frenarla col freno a mano e tanta freddezza ,il mio meccanico di fiducia Alfa molto bravo mi ha detto che è dovuto ad un errore di fabrica e non che non ha ricevuto un successivo richiamo in quanto un sensore non riconosce il ruotino mandando in blocco tutto vi aggiorno sulla situazione molto delicata e pericolosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti mi chiamo Pippo e sono nuovo nel forum.

Volevo porre questa domanda a voi che sicuramente siete più esperti di me.

Vorrei comprare su ebay un ruotino di scorta per la mia Alfa GT che non ha di base.
Girando su ebay ho trovato questo ruotino ALFA ROMEO 156 RUOTINO RUOTA DI SCORTA ORIGINALE | eBay che però mi dice che è per un alfa 156. Vorrei sapere se è compatibile con la mia auto. Io monto dei cerchi da 17 mentre questo ruotino è da 15. Potrei avere problemi?? Grazie.
[COLOR=#fafafa !important]

[/COLOR]​
www.google.com_uds_css_small_logo.png