Ruotino di scorta

Puoi mettere il link. Come lo hai sistemato nel bagagliaio?

non c'e' uno spazio nel bagagliaio dedicato al ruotino, non c'e' alternativa al conservarlo nel vano bagagli.

• Like
Reactions: VURT
Ed è anche aumentato. Io lo presi nel 2021. Poi il suo cric l’ho usato anche per alzare un’altra macchina. E’ dentro un borsone con la chiave e il cric. Io l’ho messi nel baule così com’è.
Ed è anche aumentato. Io lo presi nel 2021. Poi il suo cric l’ho usato anche per alzare un’altra macchina. E’ dentro un borsone con la chiave e il cric. Io l’ho messi nel baule così com’è.

Allegati

• IMG_1374.jpeg
    IMG_1374.jpeg
    851.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
scusami se chiedo anche a te, ma ho avuto un'esperienza di gomma a terra e non c'era cric che si infilasse nei 7 cm di luce rimasti tra il bordo inferiore e il terreno. hai provato se il cric funziona con Giulia? ti ringrazio

scusami se chiedo anche a te, ma ho avuto un'esperienza di gomma a terra e non c'era cric che si infilasse nei 7 cm di luce rimasti tra il bordo inferiore e il terreno. hai provato se il cric funziona con Giulia? ti ringrazio
Io una mattina mi sono ritrovato con tutta la ruota sgonfia e il cric ci e’ passato senza problemi

• Like
Reactions: VURT e demilagana
l'importante è fare una prova. E se la fate a gomma gonfia considerate quanto cala ancora sgonfiandosi.

• Like
7 cm mi pare poco... la maggior parte dei cric pantografo partono da un minimo di 10cm

• Like
Reactions: gigalfa
I 7 cm sono stati misurati a ruota sgonfia, era quella posteriore ma suppongo lo stesso valga per quella anteriore. Il mio dubbio, infatti, non è sul ruotino in sè, ma sul cric che viene fornito con il ruotino.

X