Ruotino per tonale con cerchi da 20 pollici

Pino

Nuovo Alfista
29 Marzo 2025
9
0
1
Regione
Campania
Alfa
Tonale
Buongiorno a tutti,

Avendo i cerchi da 20 vorrei capire la misura del ruotino da comprare. Se potete mettermi anche un link vi sarei grato. 🙏

Poco importa che cerchi monti: con diametro di un cerchio grande avrai meno spalla rispetto a cerchio più piccolo che avrà spalla più alta. La sommatoria del diametro è sempre la stessa

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Poco importa che cerchi monti: con diametro di un cerchio grande avrai meno spalla rispetto a cerchio più piccolo che avrà spalla più alta. La sommatoria del diametro è sempre la stessa
Tu l'hai messo in macchina? Io sarei tentato, ma con i tappi che monta la Tonale sui punti di sollevamento, sarebbe un dramma sostituire le gomme, sicuramente salterebbero le minigonne, insomma un disastro. Con l'assicurazione ho l'assistenza stradale e quindi farei fare a loro.

Tu l'hai messo in macchina? Io sarei tentato, ma con i tappi che monta la Tonale sui punti di sollevamento, sarebbe un dramma sostituire le gomme, sicuramente salterebbero le minigonne, insomma un disastro. Con l'assicurazione ho l'assistenza stradale e quindi farei fare a loro.
No: un po' per scaramanzia e un po' perchè come te ho una copertura di assistenza.
Spesso, poi, sulle nostre strade è veramente pericoloso sostituire un pneumatico in sicurezza e quindi preferisco ipotizzare un intervento altrui da parte di soggetti ben più competenti e attrezzati di me

X