S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

ma le auto sono uguali su tutte le versioni?intendo per pc,ps2,ecc...?


non te lo so dire con massima certezza ma guardando in giro non ho capito se questo gioco è disponibile per tutte le consolle....:D
 
ma le auto sono uguali su tutte le versioni?intendo per pc,ps2,ecc...?
Io lo ho "giocato" su Pc e Xbox e le auto disponibili erano le stesse... c'era il GTV Cup sicuro però non mi ricordo se ci fosse anche stradale :confused:
 
Mi pare che ci siano tre versioni: 3.0 V6, Cup e Pro (ovviamente una più estrema dell'altra).

@Jackal: non so se con Vista ci sia la possibilità di usarlo... Dovresti guardare sul sito ufficiale
 
Mi pare che ci siano tre versioni: 3.0 V6, Cup e Pro (ovviamente una più estrema dell'altra).

@Jackal: non so se con Vista ci sia la possibilità di usarlo... Dovresti guardare sul sito ufficiale

Ciao a tutti!
Per la serie: a volte ritornano... anche dopo 3 anni...
Forse mi potete dare una mano: sto cercando questo gioco per pc, per fare una grossa sorpresa al primo alfista di casa (mio marito), ma non è più in vendita :''(
Magari qualcuno ne conserva una copia in buono stato e ha deciso di disfarsene?
?... o_O .....

Sarebbe un colpaccio da maestro vedergli cadere la mandibola! XD

Grazie dell'attenzione, buon fine settimana!
Silvia
 
Hai possibilità di acquistare online...?
 
Sìììììììììì...! ^_^

grazie del suggerimento! L'ho cercato e trovato su eBay :)

ora attendo con (im)pazienza il pacchetto....
Fantastico questo forum, sono estasiata da come funziona bene!
Una quantità di info di tutti i tipi e ben organizzate!

Penso proprio che farò l'abbonamento annuale!
:)

ciao e grazie ancora
Silvia
 
Di niente,ci mancherebbe! ;)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Ragazzi..... MISSIONE COMPIUTA!!! :eclipsee_Victoria: grazieeeeeeeeeeeeeeeee!! ora devo solo trovare modo di giocarci anch'io... he he, per un po' non sarà facile... ;)
 
ragazzi l'ultima gara del gioco è troppo difficile gli avversari con la 8c sono imbattibili,sapete qualche trucco?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi l'ultima gara del gioco è troppo difficile gli avversari con la 8c sono imbattibili,sapete qualche trucco?

Non mi pare ci sia qualche trucco e, che mi ricordi, dopo qualche tentativo... anche l'ultima gara era stata completata.

Attenzione a come si scelgono i vari skills e "attrezzature" durante il gioco (guanti, casco, tuta ecc), che alla fine fanno una grande differeza.

p.s.
qualcuno è riuscito a farlo andare con Windows 7? ho provato a installarlo nel virtual xp di win7 ma va in errore, penso per qualche problema di compatibilità con la scheda video in ambiente virtual