S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

non saprei...... dovremmo andare a cercare la strada poi nel gioco non si vede niente di particolare.....
 
ciao ragazzi mi tocca mettermi anke a me a giocare con scar allora accetto la sfida, conoscete anke qualke trucco o codice? ciaooooooo a tutti
 
ciao ragazzi mi tocca mettermi anke a me a giocare con scar allora accetto la sfida, conoscete anke qualke trucco o codice? ciaooooooo a tutti
io lo ho giocato su Xbox e Pc e non esistono nè cheat nè codici strani. quindi armati di pazienza e finiscilo, oppure potresti trovarti dei salvatti su qualche sito.....controlla su Google :decoccio:
 
io lo ho giocato su Xbox e Pc e non esistono nè cheat nè codici strani. quindi armati di pazienza e finiscilo, oppure potresti trovarti dei salvatti su qualche sito.....controlla su Google :decoccio:
il mio e per ps2 vedrò cosa trovo in giro grazie:cool001:
 
E' splendido... Sicuramente poteva venir meglio ma, considerando che le Alfa nei videogiochi si trovavano su gt2 e nfs carbon in pochi modelli, merita 10 solo per l'impegno... Ho sbloccato le auto ma mi mancano una/due piste e delle parti di equipaggiamento... Correvo con dual shock, visuale dall'alto, ovviamente ps2. Ogni tanto lo rispolvero o gioco da mio fratello che ce l'ha per pc (chissà da chi l'ha ricevuto in regalo...), io lo adoro....
 
Ragazzi,riapro la discussione in merito ad un problema con S.C.A.R. Questa mattina dopo un po' di tempo che non lo usavo,ho deciso di reinstallarlo,un format me l'aveva portato via... Con vista non partiva,così ho dato via alla compatibilità ed è partito,ora quando vado a scegliere modalità dinastia o azione istantanea,il gioco esce immediatamente,è successo anche a voi,c'è qualche soluzione?
 
Ragazzi,riapro la discussione in merito ad un problema con S.C.A.R. Questa mattina dopo un po' di tempo che non lo usavo,ho deciso di reinstallarlo,un format me l'aveva portato via... Con vista non partiva,così ho dato via alla compatibilità ed è partito,ora quando vado a scegliere modalità dinastia o azione istantanea,il gioco esce immediatamente,è successo anche a voi,c'è qualche soluzione?

C'è una patch ufficiale da installare che era nata per XP ma che dovrebbe andare bene anche con Vista.

La trovi qui

MILESTONE Official Site - SCAR - Squadra Corse Alfa Romeo

:decoccio:
 
Grazie mille carissimo,purtroppo non riesco a scaricarla... Uffa!!!! Mi porta ad una pagina bianca!
 
Ultima modifica:
Grazie mille carissimo,purtroppo non riesco a scaricarla... Uffa!!!! Mi porta ad una pagina bianca!

No problem, siccome mi hai fatto venire voglia di "riesumarlo", avevo salvato la patch sul pc, se mi mandi un indirizzo email in pm te la spedisco!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,riapro la discussione in merito ad un problema con S.C.A.R. Questa mattina dopo un po' di tempo che non lo usavo,ho deciso di reinstallarlo,un format me l'aveva portato via... Con vista non partiva,così ho dato via alla compatibilità ed è partito,ora quando vado a scegliere modalità dinastia o azione istantanea,il gioco esce immediatamente,è successo anche a voi,c'è qualche soluzione?
Lo stesso problema succedeva a me su Xp e anche con la patch non ne voleva sapere di andare... quindi ho risolto comprandomelo per Xbox :D