io lo ho giocato su Xbox e Pc e non esistono nè cheat nè codici strani. quindi armati di pazienza e finiscilo, oppure potresti trovarti dei salvatti su qualche sito.....controlla su Google :decoccio:ciao ragazzi mi tocca mettermi anke a me a giocare con scar allora accetto la sfida, conoscete anke qualke trucco o codice? ciaooooooo a tutti
il mio e per ps2 vedrò cosa trovo in giro grazie:cool001:io lo ho giocato su Xbox e Pc e non esistono nè cheat nè codici strani. quindi armati di pazienza e finiscilo, oppure potresti trovarti dei salvatti su qualche sito.....controlla su Google :decoccio:
Ragazzi,riapro la discussione in merito ad un problema con S.C.A.R. Questa mattina dopo un po' di tempo che non lo usavo,ho deciso di reinstallarlo,un format me l'aveva portato via... Con vista non partiva,così ho dato via alla compatibilità ed è partito,ora quando vado a scegliere modalità dinastia o azione istantanea,il gioco esce immediatamente,è successo anche a voi,c'è qualche soluzione?
Grazie mille carissimo,purtroppo non riesco a scaricarla... Uffa!!!! Mi porta ad una pagina bianca!
Lo stesso problema succedeva a me su Xp e anche con la patch non ne voleva sapere di andare... quindi ho risolto comprandomelo per XboxRagazzi,riapro la discussione in merito ad un problema con S.C.A.R. Questa mattina dopo un po' di tempo che non lo usavo,ho deciso di reinstallarlo,un format me l'aveva portato via... Con vista non partiva,così ho dato via alla compatibilità ed è partito,ora quando vado a scegliere modalità dinastia o azione istantanea,il gioco esce immediatamente,è successo anche a voi,c'è qualche soluzione?