S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

Risolto tutto,ho trovato la patch e ora con la configurazione di compatibilità a XP e la patch va che è una meraviglia.
 
è successa la stessa cosa a me, tanto che ormai non ci gioco più:mad:
 
Strano però... Mio fratello ci gioca tranquillamente, gliel'ho regalato io ai tempi... Lui ha XP Home SP1. Il problema deriva forse dai pacchetti successivi o dal fatto di utlizzare XP Professional?
 
Strano però... Mio fratello ci gioca tranquillamente, gliel'ho regalato io ai tempi... Lui ha XP Home SP1. Il problema deriva forse dai pacchetti successivi o dal fatto di utlizzare XP Professional?

Se ha solo l'SP1 forse è il caso che fa un bel aggiornamento a prescindere da SCAR.

Comunque funziona senza problemi con XP Professional SP3.

:decoccio:
 
Ma in che modo si può aggiornare? perchè mi sembra di aver capito che si possa rimediare in qualche modo installando qualcosa al gioco...
 
Se ha solo l'SP1 forse è il caso che fa un bel aggiornamento a prescindere da SCAR.

Comunque funziona senza problemi con XP Professional SP3.

:decoccio:

Mah... Non naviga e non lo usa più molto... Se gli serve usa il mio o quello della sua ragazza (chissà perchè di più quello di lei... :D Potere della :D :D :D ).

Buono a sapersi, magari lo installo pure io... Anche se ce l'ho per PS2...
 
ragazzi ma in questo gioco quali modelli sono presenti?la gtv c'è?
 
ho trovato questi:

Sono disponibili vetture degli anni passati e della gamma attuale, in allestimento di serie e in altri allestimenti sportivi:

* Alfa Romeo 147
* Alfa Romeo 155
* Alfa Romeo 156
* Alfa Romeo 75
* Alfa Romeo 8C Competizione
* Alfa Romeo Alfasud
* Alfa Romeo 33/2 Daytona
* Alfa Romeo Giulia
* Alfa Romeo Giulia GT
* Alfa Romeo GT
* Alfa Romeo Gtv
* Alfa Romeo Nuvola
* Alfa Romeo SZ
* Alfa Romeo TZ2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho trovato questi:

Sono disponibili vetture degli anni passati e della gamma attuale, in allestimento di serie e in altri allestimenti sportivi:

* Alfa Romeo 147
* Alfa Romeo 155
* Alfa Romeo 156
* Alfa Romeo 75
* Alfa Romeo 8C Competizione
* Alfa Romeo Alfasud
* Alfa Romeo 33/2 Daytona
* Alfa Romeo Giulia
* Alfa Romeo Giulia GT
* Alfa Romeo GT
* Alfa Romeo Gtv
* Alfa Romeo Nuvola
* Alfa Romeo SZ
* Alfa Romeo TZ2
ma le auto sono uguali su tutte le versioni?intendo per pc,ps2,ecc...?