S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

infatti l'ultima gara è difficilissima. Io ho 29 punti xp mi sembra, ho sbloccato ttute le tute caschi guanti e scarpe, ma i migliori indumenti non me li fa indossare, forse perchè dovrei avere più punti xp.
Per quanto riguarda il volante...io lo uso. Lo andai a comprare proprio per divertirmi a guidare tutte le Alfa, all'inizio sbandavo molto, non riuscivo proprio a tenerla in strada la macchina, incominciai a rigiocare con la tastiera, ma poi mi dissi: "ho comprato il volante proprio per giocare a sto gioco...ed ora che faccio...non lo uso più?"
Iniziai a rigiocare col volante, presi la mano, ed ora mi diverto di brutto a derapare con le Alfa a trazione posteriore, mi diverto un sacco!!!
Robi2000TS, prendil volante, e fai un po' di pratica, è normale all'inizio che non ce la fai...
 
MimmoBoxer ha detto:
infatti l'ultima gara è difficilissima. Io ho 29 punti xp mi sembra, ho sbloccato ttute le tute caschi guanti e scarpe, ma i migliori indumenti non me li fa indossare, forse perchè dovrei avere più punti xp.
Per quanto riguarda il volante...io lo uso. Lo andai a comprare proprio per divertirmi a guidare tutte le Alfa, all'inizio sbandavo molto, non riuscivo proprio a tenerla in strada la macchina, incominciai a rigiocare con la tastiera, ma poi mi dissi: "ho comprato il volante proprio per giocare a sto gioco...ed ora che faccio...non lo uso più?"
Iniziai a rigiocare col volante, presi la mano, ed ora mi diverto di brutto a derapare con le Alfa a trazione posteriore, mi diverto un sacco!!!
Robi2000TS, prendil volante, e fai un po' di pratica, è normale all'inizio che non ce la fai...

Se non sbaglio io dovrei essere al livello Xp 32 o giù di lì, se non ricordo male. E' da un po' che non gioco.

P.s. Io ho la PS2 e il volante ce l'ho, però mi riesce più facile giocare con il joypad originale che non con il volante. Sarà questione di adattamento? Quello che mi preoccupa è che sul PC giocando a F1 mi ero abituato subito al volante, anzi, praticamente all'istante. Boh, vedremo..
 
è una questione di adattamento, oggi ho riprovato a vincere l'ultima gara, ero secondo, poi terzo, poi quarto, mancavano 2 giri, e me ne vado in testacodaaaa!!!
CHE NERVI!!!! :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo:
ROBI, inizia a girare su LAguna SECA con la 147 2.0 TS, e posta il tuo miglior tempo.
 
MimmoBoxer ha detto:
è una questione di adattamento, oggi ho riprovato a vincere l'ultima gara, ero secondo, poi terzo, poi quarto, mancavano 2 giri, e me ne vado in testacodaaaa!!!
CHE NERVI!!!! :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo:
ROBI, inizia a girare su LAguna SECA con la 147 2.0 TS, e posta il tuo miglior tempo.

Ok, stasera se riesco faccio un giretto a Laguna seca..
 
Stasera ho fatto una partitina: 1:57:947
 

Allegati

  • miglior tempo.jpg
    miglior tempo.jpg
    161.8 KB · Visualizzazioni: 250
  • miglior tempo.jpg_thumb
    34.5 KB · Visualizzazioni: 186
Complimenti, sei un secondo sotto di me...
ora cerco di batterti...
 
mah io non mi sono trvato benissimo con scar o meglio ho interrotto l'ultima gara
che era con il GT da competizione.... non teneva un tubo un curva e alla fine x non spaccare qualcosa ho deciso di disinstallarlo....

comunque l'alfasud nel gioco ha la trazione posteriore...
Grosso BUG!!!!!

la stessa società che ha fatto SCAR ora ga fatto GTI l'equivalente delle GOLF....

Ciao
GNA!
 
Si, ma è RWD solo nella descrizione, nel gioco si comporta da anteriore..

Ah, preciso che qul tempo l'ho fatto col joypad originale della ps2. Una volta che mi abituo al volante vi so dire i nuovi tempi..
 
Battuto: gioco con volante e cambio manuale: 1.56.492
 

Allegati

  • record 2.JPG
    record 2.JPG
    33.6 KB · Visualizzazioni: 224
  • record 2.JPG_thumb
    23.6 KB · Visualizzazioni: 168
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh eh eh, la voglia di provare a batterti è alta, ma ormai è l'ora di andare a nanna. Ci proverò appena posso!! :grinser021:

Cmq complimenti! :hail: