S.C.A.R. Squadra Corse AlfaRomeo

Robi2000ts ha detto:
Si, ma è RWD solo nella descrizione, nel gioco si comporta da anteriore..

Ah, preciso che qul tempo l'ho fatto col joypad originale della ps2. Una volta che mi abituo al volante vi so dire i nuovi tempi..

peccato che graficamente si comporta cone una trazione posteriore....
in fatti nei replay sgomma nel posteriore e non nell'anteriore....

Ciao
GNA!
 
GNA ha detto:
Robi2000ts ha detto:
Si, ma è RWD solo nella descrizione, nel gioco si comporta da anteriore..

Ah, preciso che qul tempo l'ho fatto col joypad originale della ps2. Una volta che mi abituo al volante vi so dire i nuovi tempi..

peccato che graficamente si comporta cone una trazione posteriore....
in fatti nei replay sgomma nel posteriore e non nell'anteriore....

Ciao
GNA!

Boh, io di quella cosa non me ne sono accorto. Non è che magari laversione per PS2 ha solo il bug della scritta nelle specifiche della macchine e basta? Boh, controllerò domani!
 
Ah non so mica!
su quello x il Pc c'era quasto errore....

Ciao
GNA!
 
Allora, facciamo per altri 2 giorni sta sfida (oggi e domani) poi cambiamo circuito e auto. Io propongo l'Alfasud come auto, lascio scegliere a te Robi il circuito, ok?
 
Anch'io o scar...a breve mi metto il mio tempo su laguna seca...con 147, ps...chi è riuscito a vincere l'ultima gara con la 8C da competizione???? mi sembra impossibile finisco quasi sempre testa coda...cmq che bello guidare la 75 e le 156........ :eclipsee_steering:
 
Complimenti Mirko.
Uso cambio automatico a manuale?
Volante o tastiera?
Che inquadratura usi?

IO:
Manuale
volante
inquadratura in cui si vede solo il muso della macchina, la più realistica
 
Mimmo, per me va bene, però sinceramente non è che riesco a giocare tutti i giorni. Poi dovrei iniziare a fare pratica con il volante.

In ogni caso, considerando il fatto che tutti bene o male abbiamo sbloccato circuiti e macchine, potremmo fare una gara tipo a LAguna Seca o a Valencia con qualche macchina più performante. Tipo la GTV, una 156 "seria", la 8c, la 33 stradale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come volete, lascio scegliere a voi auto e circuito!
Anche io non sono riuscito a sbloccare 75 e GT, mi dispiace molto per la 75 :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: :Eye: