S.o.S autoradio bloccato dopo stacco della batteria

Salve ragazzi ho anch'io un problema con la mia autoradio!!! l'auto radio in questione e di una Alfa Romeo 147 1.9 jtd M-Jet 16v ed ho perso il codice di sblocco! e dopo ripetuti tentativi l'autoradio e rimasto in WAIT e non mi fà immettere più il codice!!! adesso vi siglo il numero prodotto ecc. per farvi capire che autoradio è e se potevate reperirmi il codice!!!
BP-Nr. 7643301316
Prod. Nr. Fiat 156053469
BP-330147052898 QUESTO L'HO TROVATO LATERALE ALLO STEREO NON SAPEVO SE SERVISSE O MENO QUINDI L'HO POSTATO LO STESSO!
Ragazzi vi prego aiutatemi non c'è la faccio più a stare in macchina senza musica!!!! ve ne sarei molto grato grazieeeee
 
Salve ragazzi ho anch'io un problema con la mia autoradio!!! l'auto radio in questione e di una Alfa Romeo 147 1.9 jtd M-Jet 16v ed ho perso il codice di sblocco! e dopo ripetuti tentativi l'autoradio e rimasto in WAIT e non mi fà immettere più il codice!!! adesso vi siglo il numero prodotto ecc. per farvi capire che autoradio è e se potevate reperirmi il codice!!!
BP-Nr. 7643301316
Prod. Nr. Fiat 156053469
BP-330147052898 QUESTO L'HO TROVATO LATERALE ALLO STEREO NON SAPEVO SE SERVISSE O MENO QUINDI L'HO POSTATO LO STESSO!
Ragazzi vi prego aiutatemi non c'è la faccio più a stare in macchina senza musica!!!! ve ne sarei molto grato grazieeeee

Certo che possiamo aiutarti a trovare il codice:cool::cool::cool:

Ecco il tuo codice : 6255 Chiedo solo la gentilezza di far sapere se il codice è giusto sicuramente al 100 per 100 si ma qui non lo conferma quasi nessuno..
Per quanto riguarda il wait non ti preoccupare lascia l'auto in moto con lo stereo acceso in wait potrebbe impiegare anche più di un ora per richiederti nuovamente l'inserimento del code ma non ti preoccupare-
Ps più volte spegni lo stereo durante questo processo e lui alla riaccensione inizierà il conto alla rovescia da capo ti conviene una volta accesa auto e stereo lasciarlo fare finchè non ti chiede di inserire il codice e vai tranquillo e metti questo che ti ho dato ...
Saluti
Filetuning87
 
Salve ragazzi ho anch'io un problema con la mia autoradio!!! l'auto radio in questione e di una Alfa Romeo 147 1.9 jtd M-Jet 16v ed ho perso il codice di sblocco! e dopo ripetuti tentativi l'autoradio e rimasto in WAIT e non mi fà immettere più il codice!!! adesso vi siglo il numero prodotto ecc. per farvi capire che autoradio è e se potevate reperirmi il codice!!!
BP-Nr. 7643301316
Prod. Nr. Fiat 156053469
BP-330147052898 QUESTO L'HO TROVATO LATERALE ALLO STEREO NON SAPEVO SE SERVISSE O MENO QUINDI L'HO POSTATO LO STESSO!
Ragazzi vi prego aiutatemi non c'è la faccio più a stare in macchina senza musica!!!! ve ne sarei molto grato grazieeeee
Come è andato il codice??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Salve ragazzi ho anch'io un problema con la mia autoradio!!! l'auto radio in questione e di una Alfa Romeo 147 1.9 jtd M-Jet 16v ed ho perso il codice di sblocco! e dopo ripetuti tentativi l'autoradio e rimasto in WAIT e non mi fà immettere più il codice!!! adesso vi siglo il numero prodotto ecc. per farvi capire che autoradio è e se potevate reperirmi il codice!!!
BP-Nr. 7643301316
Prod. Nr. Fiat 156053469
BP-330147052898 QUESTO L'HO TROVATO LATERALE ALLO STEREO NON SAPEVO SE SERVISSE O MENO QUINDI L'HO POSTATO LO STESSO!
Ragazzi vi prego aiutatemi non c'è la faccio più a stare in macchina senza musica!!!! ve ne sarei molto grato grazieeeee
Come è andato il codice??
 
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe aiutare?
BP-nr: 7645327316
fiat nr: 1560534690
815bp532769155170
 
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe aiutare?
BP-nr: 7645327316
fiat nr: 1560534690
815bp532769155170

Ciao ecco il tuo codice 4452 provalo chiedo la gentilezza di confermare ma in questo forum da quanto o capito non conferma nessuno e quindi penso di uscire e non aiutare più nessuno..
Saluti
 
Ciao ecco il tuo codice 4452 provalo chiedo la gentilezza di confermare ma in questo forum da quanto o capito non conferma nessuno e quindi penso di uscire e non aiutare più nessuno..
Saluti

Grazie mille. Appena provo ti faccio sapere. Gentilissimo
 
Ciao ecco il tuo codice 4452 provalo chiedo la gentilezza di confermare ma in questo forum da quanto o capito non conferma nessuno e quindi penso di uscire e non aiutare più nessuno..
Saluti

Grande. Funziona alla perfezione. Ti devo una birra. Se passi da Torino saldo il debito.
Grazie mille....e continua così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve raqazzi scusate il ritardo a scrivere il seguito della discussione! Niente non sono riuscito a sbloccare lo stereo perchè mi rimane quella maledetta scritta WAIT e non si toglie sono rimasto in macchina per più di un ora sotto al sole cocente ma non si toglie! ringrazio lo stesso filetuning87 di avermi aiutato ma purtroppo mi sà che devo cambiare stereo!!!! grazie ancora ragazzi