Lombardia Sabato 17 Gennaio Cena all'Officina della Birra - Bresso (MI)

Ma il mitico Diego e Ruggero non vengono?
Nooooo

Dove siete Amici!
 
L'appuntamento è:
Sabato 17 Gennaio per le h 21.00
all'Officina della birra a Bresso.

il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion ( in standby )
8- brum
9- Lupste + 1
10 - CLOD156
11- Auriga
12 - Arcadia

Ragazzi stasera devo prenotare, chi è in forse mi da conferma???????
 
1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion
8- brum
9- Lupste + 1
10 - CLOD156
11- Auriga
12 - Arcadia

Ci sono (tocca ferro) :D
 
Ma il mitico Diego e Ruggero non vengono?
Nooooo

Dove siete Amici!

Li ho chiamati...peccato che stavolta diego ci abbandona...ruggero invece c'è,però non con la 8c purtroppo!! :)
Ci si vede sabato sera...
 
...viste le previsioni...dovrebbe esserci bel tempo sabato...così possiamo lavare le piccole...speriamo...dopo 15 giorni di neve/pioggia...direi che ce n'è davvero bisogno...
 
L'appuntamento è:
Sabato 17 Gennaio per le h 21.00
all'Officina della birra a Bresso.

il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion
8- brum
9- Lupste + 1
10 - CLOD156
11- Auriga
12 - Arcadia
13 - Ruggero


Ragazzi per chi arrivasse prima o io arrivassi in ritardo..... la prenotazione è a nome mio Federica
 
Ciao....Stammattina mi sono stirato i muscoli addominali!
Impossibile!Non ci credo neanche io come possa essere successo...
L'unica cosa che so è che alzarmi dal letto per venire al computer è stata un'impresa e le urla le hanno sentite in cina....ahahah
Non immaginate quanto mi dispiaccia ma in queste condizioni non ce la faccio a venire e non mi sento di chiedere a mia moglie di guidare per tanti km anche se sono sicuro che sarebbe stata un'esperienza bella quella di incotrare nuovi amici per la prima volta!
Spero che si presenti presto una nova occasione per conoscersi!
 
L'appuntamento è:
Sabato 17 Gennaio per le h 21.00
all'Officina della birra a Bresso.

il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion
8- Lupste + 1
9 - CLOD156
10- Auriga
11 - Arcadia
12 - Ruggero


Ragazzi per chi arrivasse prima o io arrivassi in ritardo..... la prenotazione è a nome mio Federica


...io la 75 l'ho tirata a lucido...nei limiti del possibile visto il tempo...che freddo...a stasera!!!
 
L'appuntamento è:
Sabato 17 Gennaio per le h 21.00
all'Officina della birra a Bresso.

il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion
8- Lupste + 1
9 - CLOD156
10- Auriga
11 - Arcadia
12 - Ruggero


Ragazzi per chi arrivasse prima o io arrivassi in ritardo..... la prenotazione è a nome mio Federica

bene bene bene ...vedo che siamo un bel gruppetto !!!!!!
come dtto nella sez mil-lomb. io arrivo con la macchina sporca le strade sono ancora imbattate di sabbia sale e altre schifezze
la gta sarà nl box deve essere pronta per il 1 febbraio vado a varano all'open pitlane
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'appuntamento è:
Sabato 17 Gennaio per le h 21.00
all'Officina della birra a Bresso.

il programma prevede cena a base di carne (menù a scelta con piatti prevalentemente texmex) e dopocena a base di birra di produzione dell'officina stessa.

per ovvi motivi di prenotazione posti vi chiedo di dare quanto prima la vostra conferma postando qui di seguito.

vi allego il link al sito del locale
Officina della Birra - Bresso - Milano - Birreria - Steak House - Tel. 02 6106076

per coloro che non dovessero essere pratici della zona verranno poi fornite tutte le indicazioni utili per raggiungere il locale

1- Superkikka + 2
2- Fransis
3- J.Kay
4- BlackSte+MeccanicoIveco
5- renny + moglie
6- AUDACE
7- teknomotion
8- Lupste + 1
9 - CLOD156
10- Auriga
11 - Arcadia
12 - Ruggero


Ragazzi per chi arrivasse prima o io arrivassi in ritardo..... la prenotazione è a nome mio Federica

bene bene bene ...vedo che siamo un bel gruppetto !!!!!!
come dtto nella sez mil-lomb. io arrivo con la macchina sporca le strade sono ancora imbattate di sabbia sale e altre schifezze
la gta sarà nl box deve essere pronta per il 1 febbraio vado a varano all'open pitlane

gruppetto a cui si aggiunge ovviamente la firstlady e 3 ragazzi del mitoclub (più una fidanzata) che ci porta ad essere 22 persone.

la mia mitina resta vuncia, la porterò in settimana vicino all'ufficio.

per quanto riguarda i parcheggi potete sistemare le macchine dall'altro lato della strada sotto gli alberi, all'interno del benzinaio (senza intralciare le colonnine self), in un parcheggio situato esattamente alle spalle del benzinaio shell (per entrare bisogna girare al semaforo e subito dopo la svolta c'è l'ingresso del parcheggio), oppure lungo il viale (stesso lato del locale).