Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 4 luglio 2009 apericena no name nichelino (to)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okkkkkkkk va gia meglio!!! ma vediamo di aumentare!!! ooooo mica vogliamo farci superare dal mito club weeeee (che poi stefano mi sfotte per dei mesi naaaaaaaa)

I primi 9 dell'elenco sono del MiTo Club :lol2:
Certo che se anche la metà di quelli hanno messo "forse" sull'evento facebook venissero invadiamo Nichelino :D

Tanto lo leggo sempre da qui di questi nostri ritrovi ma è possibile che da facebook invece non mi arriva mai niente di inviti o altro :p

Va beh meglio leggere qua :D

marco sei proprio un mostro come la makkina!!! fammi la richiesta di amicizia animalo che ti invio gli inviti anche li !!! basta che cerchi gianluca ciccio e mi trovi!!!

cmq ragazzi mi raccomando datevi da fare con gli inviti!!!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccoci qua, a Voi i dettagli 'logistici' by MiTo Club :grinser002:

Ore 17.30
Per chi vorrà c'è un pre-ritrovo nel piazzale del Carrefour di Nichelino, Via Cesena, nei pressi del benzinaio (vedi mappe allegate) - Riconoscete qualcuno del MiTo Club dall'adesivo con biscione sul cofano , non potete sbagliare :D

Ore 18 circa
Si parte per arrivare in carovana al "No Name" di Nichelino, Piazza Martiri della Libertà 5, capitanati da qualcuno che sa la strada, o da San TomTom... :lol2:

Dalle 19:00 Buffet

E VIA AD OLTRANZA PER TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO

PARCHEGGIO RISERVATO SOLO ESCLUSIVAMENTE ALLE ALFA +

CONSUMAZIONE +

BRINDISI +

ADESIVI RADUNO +

BUFFET

10 EURO TUTTO COMPRESO

ROMBO COLLETTIVO PROGRAMMATO

L'invito per il pre-ritrovo è esteso a tutti gli Alfisti!

Per tutti coloro che non saranno al Carrefour ci vediamo direttamente al No Name per le 18!! A sabato!!
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_wink22.gif

Stefano

Caio gente!

com'è il locale? c'è musica alta? io verei anche con mio figlio che ha 9 mesi... e non ce la faccio x le 19 perchè mangia a quell'ora...

scusa il disagio ma sapete com'è....

fatemi sapere !!!

Ciao
GNA!

- WonderRambler + ??
- pino + 1
- squalettojerry + 2
- FedericoD + 1
- Mito 1.4 155 + 1
- Flavia
- MiTosa + 3
- Crazydj88 + ??
- GNA
- Ciccio Spider
- Alfista

Ciao ragazzi.....Purtroppo per me altri impegni mi impediscono di partecipare....Divertitevi....!!!!!! Ciao a presto.....ueeeeeeee

Ragazzi mi spiace ma per domani con buone probabilità non ci sarò. Comunque se all'ultimo riesco a liberarmi un salto lo faccio :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X