Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 4 luglio 2009 apericena no name nichelino (to)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no ma fammi capire ...così giusto per intenderci .... era ironico? perchè se era ironico ok ridiamoci sopra ....mentre se non lo era evitiamo sti commenti infelici che fanno girare le palle...e a me particolarmente....visto che per il rombo e tutto i lcontorno ci sono delle persone che si sbattono per far si che la gente si raduni divertendosi in sicurezza!!!

La trovo una tamarrata che ha poco a che vedere con lo spirito delle vere alfa. Non offenderti, è solo il mio punto di vista.
è il tipico modo di fare dei neopatentati su punto gt o simili...prova ad immaginare cosa possano pensare le persone che si trovano a passare di li in quel momento....a te l'ardua risposta.
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La trovo una tamarrata che ha poco a che vedere con lo spirito delle vere alfa. Non offenderti, è solo il mio punto di vista.
è il tipico modo di fare dei neopatentati su punto gt o simili...prova ad immaginare cosa possano pensare le persone che si trovano a passare di li in quel momento....a te l'ardua risposta.
Ciao

Mi permetto di precisare che il rombo collettivo è ormai un' abitudine consolidata dei raduni, ufficiaili e non, basti ricordare uno dei rombi collettivi che mi rimarrà sicuramente impresso nella mente per sempre, ovvero quello effettuato nel cortile di fronte al museo storico di Arese in occasione del 1° MiTo Raduno; e ricordo inoltre che il tutto viene effettuato sempre in luoghi ed orari autorizzati. Il rombo Alfa rimbomba sempre con orgoglio nei luoghi dei nostri raduni. e io ne sono fiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X