Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 7 Febbraio Birreria "No Name" a Nichelino (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per l'invito ma sono ormai parecchi mesi che sono rimasto deluso dal servizio alfaromeo
 
ciao!!.forse ho gia' un impegno per sabato,ma se riesco a svicolarmi ci saro' sicuramente!!!!;)
 
avanti daiiiiiiiii tutti presenti facciamo sentire il ruggito delle bimbe mi piace si invitate tutti gli amici dai ragazzi che viene su una bella serata
 
eh, ci verrei volentieri, ma ho gente a cena... il guaio di non esser più tanto giovani... peccato, vi avrei presentato con piacere una delle mie "belve", magari la 75 2.5 V6, che é lì che aspetta da giugno di tornare sulla strada...
Sarà per la prossima, cmq... vi penserò!
Forza Alfa!
 
Ci sono anche io sabato ragazzi!!
Forse viene anche un amico con una 147 se ha la macchina se no solo io...
 
L'ora , la distanza ( abito a Verbania ) e l'età, mi sconsigliano di venire. Ho una 33 sportwagon 1.4 rosso Alfa del '94 con 146.000 km perfettamente funzionante ma nel box senza assicurazione. Al prossimo raduno pomeridiano o giornaliero, conto di venire.
Saluti a tutti e grazie
Franco Fabri
 

Allegati

  • Artò-17-10-08 004.jpg
    Artò-17-10-08 004.jpg
    185.7 KB · Visualizzazioni: 190
ok , perfetto io ci sarò con la mia alfa 146 1,6 120 cv , e la prima volta x me ke vengo ad un raduno di sole alfa , anke xke mi son iscritto da poco . un saluto a sabato
 
Forse ci sono anche io, ma devo svincolare alucuni impegni... tipo---> ragazza! :D
 
ma xke nn te la porti ? magari le piace , oppure sai gia ke nn ama i raduni o ke nn eun alfista ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
o bè la mia zavorra viene se no chi la sente ahhaahahah cmq forza ragazzi sempre di più ...sempre più cuori sportivi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.