Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 7 Febbraio Birreria "No Name" a Nichelino (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA RAGAZZI STATE SCALDANDO I MOTORI???????? ALLORA A STASERA!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO:D:D:D CIAUUUUUUUUUUUUU :decoccio:
 
a ma allora ci sei almeno te brera... visto che marco non ci sarà pensavo di non conoscere nessuno!! almeno una faccia familiare :D
a stasera!
 
Si difatti pensavo anch'io la stessa cosa. Quando ho visto che non c'era marco ho detto bè menomale che c'è lory.. Ma mauri?? è un pò che non si vede.....mauriiiiii dove seiiiiiiiiiiiiii????
 
Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino

Sabato 7 Febbraio 2009 alle ore 23/23.15

Appuntamento alla Birreria "No Name"
Piazza Martiri della Libertà Nichelino(TO)

Ore23.30 brindisi al gruppo ed al nuovo anno da Alfisti D.O.C che ci attende

Ore 24:00 Accensione simultanea di tutte le Alfa presenti :D

Ore 00:15 Foto di gruppo di tutti gli Alfisti presenti
Da quel momento in poi....... degenero totale fra discussioni, foto, brindisi e tutto quello che ci passa per la testa :grinser002:


1- Ciccio + 5 sicuri/5?
2 - darfix (arriva più tardi)
3 - mikkomotor
4 - riccio
5 - sTyLuS_fLaViO
6 - alfista78 + 1
7 - L0r3!155
8 - GabryAlfa146
9 - funkysonic ?
10 - 147GigaByte
11- Brera 72
12- jackal1984
13-Tony55+1
14-Texsport
Ragazzi mettetevi in lista quotando il messaggio cancellando il tag "quote"
daiiiiiii ho in serbo qualche sorpresa e dei regali per i membri del club forza ragazzi.

OTTIMO RAGAZZI SE AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI PER ARRIVARE CHIAMATEMI 3284674457 GIANLUCA IO STO ANDANDO ORA SUL LUOGO DEL MISFATTO PER ORGANIZZARE BENE TUTTO (e mentre ci sono anche se c'è un tempo di ***** una sciacquatina a gigia la devo dare lo stesso...hihi):)
 
Ultima modifica:
a ma allora ci sei almeno te brera... visto che marco non ci sarà pensavo di non conoscere nessuno!! almeno una faccia familiare :D
a stasera!

Si difatti pensavo anch'io la stessa cosa. Quando ho visto che non c'era marco ho detto bè menomale che c'è lory.. Ma mauri?? è un pò che non si vede.....mauriiiiii dove seiiiiiiiiiiiiii????

Scusate ragazzi:smiley_029: Purtroppo mia zia come al solito mi ha costretto ad andare per forza a cena da lei:smiley_029: e dopo qualche ora da :Vomito:: non riuscirei proprio a passare da voi. Spero di esserci la prossima volta:)
 
ragazzi a dopo allora!!!...speriamo che non piova....
 
ok , a sta sera cosi vi presento la mia alfetta §( nn c ho ancora dato un nome ..... consigli ????) ci ho fatto x ora poki lavoretti .... vedrete sta sera .
 
Cavolo, purtroppo ho dei problemi in famiglia e nn riesco ad esserci! Volevo proprio venire... divertitevi!
 
mauri l'ho visto l'altro giorno al politecnico, mi ha detto che è inguaiato con gli esami e che ora non passa molto di qui..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.