Piemonte e Valle d'Aosta Sabato 7 Febbraio Birreria "No Name" a Nichelino (TO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ragazzi stento a camminare e non riesco a stare seduto per via dello strappo zona lombare alle ernie del disco....un dolore che puo capire solo chi ha avuto una cosa simile...ho provato a cercare se qulcuno guidava la mia alfa per venire...ma niente provero a guidare io soffrendo tantissimo..solo un pazzo rischia di guidare in queste condizioni...
 
grazie per la bellissima serata!!!..complimenti all organizzatore!!..alla prox ragazzi..:grinser002:......p.s. ho notato che hanno partecipato anche..::cop::...ma avevano l'auto sbagliata..:eek:
 
bravissimi organizzatori, primo raduno che faccio, mi son trovato molto bene!! macchine davvero belle :)

alla prossima!
 
Allora ragazzi facciamo due conti.. Totale auto partecipanti 23 contemporaneamente 21 per più di 40 persone presenti fra amici e zavorre....che dire ...."spettacolare"...ci siamo fatti sentire infatti sono arrivati i carabinieri...ma con la macchina sbagliata si sono fermati al cartello "parcheggio riservato alfa romeo" ahahahhaha...grazie a tutti di essere venuti ,ed un grazie ad andrea del pub no name per l'ospitalità, ho fatto il possibile per organizzare al meglio ed in poco tempo spero di avervi fatti tutti felici.....alla prossima e come abbiamo urlato al brindisi..."w l'alfa"...
 
Ultima modifica da un moderatore:
olaaa una cortesia se avete foto e filmati mandameli via mail porrones@libero.it li raccolgo tutti per farli mettere sul sito mi raccomando ragazzi anche se avete 2 foto mandatemele creiamo un album dell'evento :eclipsee_Victoria:ciao alla prossima ciccio:D
 
Grande ciccio organizzato veramente benissimo stupenda serata e fantastiche auto...
se i carabinieri fossero arrivati con la 159 sarebbe stato il massimo!!
ciao a tutti:eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti!!!! ancora un grazie alla birreria no name e soprattutto un grazie a ciccio per la serata bellissima!!!!!!::cop::loro purtroppo avevano la stilo, non sapevano che, NO ALFA NO PARTY:D. Comunque scherzi a parte hanno visto che non facevamo rumore, ma ben si stavamo "suonando" i nostri motori ALFA ROMEO.. E quindi son stati bravi a non dir nulla.........:decoccio: ALLA Prox allora. PS X CICCIO.( TI MANDO POI LE MAIL.. HO ANCHE IL VIDEO DOVE TI "SCAPPAVA" LA FRIZIONE...AH AH AH AH AH AH SOLO CHE NON C'è L'ODORE DELLE GOMME...E COMUNQUE COMPLIMENTI ANCHE PER IL TUO 916..MITICO!!!!!!!!:decoccio:
 
Ragazzi se organizzate un altro evento come questo,spero molto presto, mi fate avere notizie?
Io potrei venire col mio GT 1976...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quanto leggo è stato spettacolare... mancano solo le foto per renderci tutti partecipi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.