Saltate tutte le luci interne e baule!!!!!

ma devi vedere se è bruciato il fusibile che si trova nella "scatola" in basso a sinistra del volante.
Per controllare se il fusibile è bruciato lo devi estrarre, con una pinzetta ti è più facile.
Comunque essendo in garanzia vai in officina, anche se dovrebbe essere una sciocchezza che un amico può risolverti velocemente.
 
Tutto a posto gente alfista e non! :) rimesso il fusibile e tutto è tornato a posto! :) grazie a tutti davvero! :)
 
Questo episodio mi conferma che faccio bene ad evitare di improvvisarmi con il "Fai da te".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè dai,questa era una sciocchezza vera e propria,il fai da te per le lampadine è molto semplice,se poi andiamo per cose più complicate allora ci vuole tanta buona manualità ed anche un po' di "ingegno".......
 
Tutto a posto gente alfista e non! :) rimesso il fusibile e tutto è tornato a posto! :) grazie a tutti davvero! :)

Tutto è bene quel che finisce bene ....:D

Aloha
 
Con il post non voglio far scoraggiare nessuno, anzi, spero che la mia poca esperienza in merito abbia fatto crescere me e tutti voi! La regola principale è una, leggere leggere e leggere! Se avessi letto il LUM avrei capito prima che quella lampadina non avrebbe funzionato ed avrebbe potuto far saltare il fusibile! Perciò imparate dai vostri errori e perché no, dagli errori degl'altri!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,io ho lo stesso problema,andando a modificare le luci targa si sono spente tutte quelle dell'abitacolo.Quale fusibile corrisponde alle luci dell'abitacolo non potendo utilizzare il LUM perchè l'ho smarrito.Qualcuno ha risolto con il problema della spia avaria quando si mettono le luci a led?

Grazie.
 
X