Oltre ad essere turbocompresso la gestione è la stessa? Grazie in anticipoSì. Le potenze in gioco diverse, chiaro. Pensavo a eventuali risoluzioni problematiche legate al gpl..
Oltre ad essere turbocompresso la gestione è la stessa? Grazie in anticipoSì. Le potenze in gioco diverse, chiaro. Pensavo a eventuali risoluzioni problematiche legate al gpl..
Cosa intendi per gestione?Oltre ad essere turbocompresso la gestione è la stessa? Grazie in anticipo
Oltre la potenza anche la coppia e la sua erogazione sono diverse....Sì. Le potenze in gioco diverse, chiaro. Pensavo a eventuali risoluzioni problematiche legate al gpl..
Sulla bravo motore aspirato normale e impianto landi ho avuto un bel pò di problemi. Mi chiedo che differenza ci sia oltre ai benefici della turbocompressioneOltre la potenza anche la coppia e la sua erogazione sono diverse....
Spero di non avere gli stessi problemi avutiSulla bravo motore aspirato normale e impianto landi ho avuto un bel pò di problemi. Mi chiedo che differenza ci sia oltre ai benefici della turbocompressione
Grazie mille.Per La parte meccanica/motoristica e per quanto riguarda l'alimentazione a benzina non ci sono problemi affidabilità....per quanto riguarda il GPL c'è una discussione in cui alcuni utenti lamentano problemi e ci sono le relative soluzioni.... Non penso però che tutte abbiano problemi, anzi....
Buona sera a tutti. Sono in attesa della giulietta. In giro inizio a vedere molte giulietta con i sedili al centro in tessuto e per quello che riguarda la pelle solo bordi esterni sedile e parte superiore...spero che non abbiano fatto una riduzione costi. Io li ho ordinati in pelle.Spero di non avere gli stessi problemi avuti
Grazie mille.
Se li hai ordinati in pelle, li avrai in pelle.Buona sera a tutti. Sono in attesa della giulietta. In giro inizio a vedere molte giulietta con i sedili al centro in tessuto e per quello che riguarda la pelle solo bordi esterni sedile e parte superiore...spero che non abbiano fatto una riduzione costi. Io li ho ordinati in pelle.
Ok grazie. Ma sei di none torino? Buona giornata a tuttiSe li hai ordinati in pelle, li avrai in pelle.