Saluti presentazione

Sì. Le potenze in gioco diverse, chiaro. Pensavo a eventuali risoluzioni problematiche legate al gpl..
Oltre ad essere turbocompresso la gestione è la stessa? Grazie in anticipo

Oltre ad essere turbocompresso la gestione è la stessa? Grazie in anticipo
Cosa intendi per gestione?
Mi sembra che l'impianto GPL sia BRC e, ne sono sicuro, rispetto al t jet solo benzina ha sedi valvole e valvole rinforzate

Sì. Le potenze in gioco diverse, chiaro. Pensavo a eventuali risoluzioni problematiche legate al gpl..
Oltre la potenza anche la coppia e la sua erogazione sono diverse....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per La parte meccanica/motoristica e per quanto riguarda l'alimentazione a benzina non ci sono problemi affidabilità....per quanto riguarda il GPL c'è una discussione in cui alcuni utenti lamentano problemi e ci sono le relative soluzioni.... Non penso però che tutte abbiano problemi, anzi....

Sulla bravo motore aspirato normale e impianto landi ho avuto un bel pò di problemi. Mi chiedo che differenza ci sia oltre ai benefici della turbocompressione
Spero di non avere gli stessi problemi avuti
Per La parte meccanica/motoristica e per quanto riguarda l'alimentazione a benzina non ci sono problemi affidabilità....per quanto riguarda il GPL c'è una discussione in cui alcuni utenti lamentano problemi e ci sono le relative soluzioni.... Non penso però che tutte abbiano problemi, anzi....
Grazie mille.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Buona sera a tutti. Sono in attesa della giulietta. In giro inizio a vedere molte giulietta con i sedili al centro in tessuto e per quello che riguarda la pelle solo bordi esterni sedile e parte superiore...spero che non abbiano fatto una riduzione costi. Io li ho ordinati in pelle.

Spero di non avere gli stessi problemi avuti

Grazie mille.
Buona sera a tutti. Sono in attesa della giulietta. In giro inizio a vedere molte giulietta con i sedili al centro in tessuto e per quello che riguarda la pelle solo bordi esterni sedile e parte superiore...spero che non abbiano fatto una riduzione costi. Io li ho ordinati in pelle.

Se li hai ordinati in pelle, li avrai in pelle.