Saluti presentazione

Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi a avuto problemi con il porta oggetti centrale della giulietta il mio se rotto lo aperto solo 4 volte grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie mille per il chiarimento relativo alla tecnologia multiair...non mi era chiaro. Rispetto al normale aspirato della mia bravo dovrebbe essere meglio e aver risolto i problemi
Gli interni i
Buon motore il 1.4 multiair [emoji6] poi il rosso Alfa e bellissima [emoji4] complimenti e auguri [emoji4]
Una domanda. Sei sicuro che anche il motore 1.4 turbo 120cv sia multiair? Nelle varie ricerche solamente sul 170cv si parla di tale motore.

Il 120 cv non è m.air.
Motore molto affidabile e dalle più che buone prestazioni.
Qualche piccolo problema potrebbe averla la parte del GPL, tutto risolvibile in garanzia....
Cassetto porta oggetti sulla plancia fragilissimo su tutte le Giulietta

Il 120 cv non è m.air.
Motore molto affidabile e dalle più che buone prestazioni.
Qualche piccolo problema potrebbe averla la parte del GPL, tutto risolvibile in garanzia....
Cassetto porta oggetti sulla plancia fragilissimo su tutte le Giulietta
Grazie per la risposta. Quindi si tratta di un motore aspirato simile a quello che già avevo sulla bravo da 90cv.

Grazie per la risposta. Quindi si tratta di un motore aspirato simile a quello che già avevo sulla bravo da 90cv.
Negativo, motore turbocompresso...prestazioni molto più elevate rispetto alla bravo