Salve a tutti da genio270

genio270

Nuovo Alfista
1 Settembre 2014
1
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM
Un cordiale saluto a tutti,

scrivo da Reggio Calabria e sto per diventare il prossimo proprietario di una 159 Progression 1.9 JTDM 150 CV My2008 !

“Provengo” da Opel con un Astra H che negli anni mi ha dato tante soddisfazioni…. Ma nel cuore ho sempre avuto il “biscione” con la sua mitica 159.
Era il 2008, e presi in considerazione l’Astra e la 159 ma siccome forse ero ancora un ragazzo optai per la Opel…. Ma senza mai dimenticare l’antagonista che scartai. Oggi ho deciso di tornare sui miei passi e di togliermi l’antico desiderio!
In Italia un tempo neanche poi tanto remoto esistevano i “Lancisti” e gli “Alfisti”, ebbene, io mi sono sempre visto come un Alfista ma al momento di diventarlo veramente andai ad approdare in terra tedesca con l’acquisto dell’Astra! Bel paradosso si potrebbe dire !
Prima del neo acquisto ho avuto (e ho ancora) una mitica Fiat Panda 750 Fire (che a freddo si spegne una miriade di volte ma non si ferma mai), una Opel Corsa 1.2 benzina (che d’inverno singhiozzava come se fosse costantemente raffreddata) e Infine l’Astra H 1.7 CDTI che con un leggera rimappatura è diventata una signora della strada.

Scusandomi per essermi troppo dilungato porgo i più cordiali saluti a tutti.