Salve a tutti ! finalmente mi presento

Jogiu

Alfista Megalomane
20 Ottobre 2016
1,313
1,642
174
32
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti, mi chiamo Jonathan ho 23 anni e sono di Torino, per l'esattezza Moncalieri.
Seguo il forum ormai da anni ma solo come spettatore silente, finalmente adesso mi sono potuto iscrivere e condividere con voi la mia grande passione che ha come nome ALFA ROMEO. Colgo l'occasione per presentarvi la mia bambina sottratta a mio padre dopo anni in cui potevo solo goderla come passeggero. Vi porgo i miei più cordiali saluti e allego le foto ( di cui perdonerete la qualità ) della mia 156 1.6 TwinSpark classe aprile 1998.
1477043116217.jpg
1477043145005.jpg
1477043166306.jpg
1477043175480.jpg

Pazzesco 75.000km

Praticamente tuo padre la teneva come ornamento per il garage!

Splendida!
Tienila con cura!!
Si praticamente anche per lui era un gioiello ! Ne era gelosissimo non l'ha mai fatta guidare a nessuno ( infatti mia madre si arrabbiava sempre )...
Adesso è passata in mano mia e farò di tutto per preservarla intatta com'è.

Si praticamente anche per lui era un gioiello ! Ne era gelosissimo non l'ha mai fatta guidare a nessuno ( infatti mia madre si arrabbiava sempre )...
Adesso è passata in mano mia e farò di tutto per preservarla intatta com'è.
Ha fatto bene! Ha ragione tuo padre!

L'unica volta che mio Padre lasciò guidare l'auto di famiglia a mia madre.. il giorno stesso strisciata sulla fiancata... e lo stesso combinò con la mia ex 145 Twin Spark.. gliela presti un giorno e ti grattuggia i cerchioni sui cordoli...

Tornando a noi, la distribuzione è a posto?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e complimenti a tuo padre per come ha trattato la mitica 156. Continua così......

Ha fatto bene! Ha ragione tuo padre!

L'unica volta che mio Padre lasciò guidare l'auto di famiglia a mia madre.. il giorno stesso strisciata sulla fiancata... e lo stesso combinò con la mia ex 145 Twin Spark.. gliela presti un giorno e ti grattuggia i cerchioni sui cordoli...

Tornando a noi, la distribuzione è a posto?
Non posso che confermare il fatto vedendo la macchina di mia madre... Colgo l'occasione per esprimere il mio cordoglio per la tua 145 di cui ho letto praticamente tutto.
Per la distribuzione l'ho fatta appena presa un anno e mezzo fa che aveva 60000 km, insieme ho sostituito variatore e fatto manutenzione ordinaria come dischi, pastiglie, olio, filtri...

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Benvenuto tra noi [emoji6] e complimenti per la vettura. Un gioiello [emoji4]. Ce l'ho anche io e non mi stanco mai di guardarla, nonostante i suoi 20 anni l'anno prossimo

• Mi piace
Reazioni: Jogiu