Salve a tutti gli alfisti

michele783

Alfista principiante
3 Marzo 2017
30
15
19
47
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
Salve sono nuovo del forum ho preso da poco una alfa156 2400jtd messa un po' maluccio vari graffi e piccole botte il vecchio proprietario mi ha detto che la teneva così perché essendo un alfista la teneva così per far vedere che era una macchina che sfruttava molto !! per me è una bufala colossale voi che dite?

• Mi piace
Reazioni: VURT e LolloFranco
Salve sono nuovo del forum ho preso da poco una alfa156 2400jtd messa un po' maluccio vari graffi e piccole botte il vecchio proprietario mi ha detto che la teneva così perché essendo un alfista la teneva così per far vedere che era una macchina che sfruttava molto !! per me è una bufala colossale voi che dite?

Benvenuto! E direi che non è rovinandola che dimostri di essere un alfista, ma facendo migliaia di chilometri senza farle un graffio!

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
È quello che penso io l'auto l'ho pagata 100€ il motore è un bomba anche se ha 300.000 km la carrozzeria un po' meno ma piano piano la farò sistemare in modo da farla tornare all'antico splendore che aveva

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
100 euro o mille?? :D:D comunque vabbè il vero alfista lo riconosci dal fatto che ha 400 mila km e ne dimostra 400 quindi......

No seppe proprio 100€ e ieri ho fatto la revisione e mi hanno detto che per avere 300000 km il motore è stato tenuto ottimamente