Salve a tutti

No intendevo dire che ho già cambiato le lampade, però mi stavo domandando cosa metterci al posto nel caso siano fuorilegge. Ma tu komrider sei sicuro che le mie siano a norma senza la regolazione automatica?

Daner, dimmi cosa abbiamo a Norma in Italia e ti prometto che parto con una Crociata contro gli impianti di illuminazione xenon delle vetture sulle quali non è previsto!


Stai sereno! E goditi la migliore visibilità che offre uno xenon..

Nel caso basta rimuovere l'impianto xenon non originale presente sulla tua mito. Trova dove sono state alloggiate le centraline ballast (sempre se ci si riesce a stanarle) e poi installa le normali lampadine a filamento incandescente.
 
sul punto di attacco ti posso dire che corrisponde a quello xeno, e comunque che tipo di alogena potrei mettere? Tenendo conto del fatto che sul faro ho l'attacco del tipo xeno, grazie.
 
Questo è vero, in Italia le prime a non essere a norma sono le strade, quindi hai ragione. Però le informazioni vanno date precise e poi ognuno fa quello che vuole.
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
sul punto di attacco ti posso dire che corrisponde a quello xeno, e comunque che tipo di alogena potrei mettere? Tenendo conto del fatto che sul faro ho l'attacco del tipo xeno, grazie.

Sul faro hai l'attacco normale non tipo xenon. Quindi puoi mettere le lampade normali che dovrebbero essere H7
 
Scusami daner , potresti postare una foto dell'attacco della lampada?. Perché mi sembra strano che tu abbia un'attacco per una lampada xenon originale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questa è una delle lampade che ho tolto, quella che ancora funzionava


IMG_20160731_185343.jpg


IMG_20160731_185319.jpg


quelle che ho rimesso sono descritte così

2 x H7 6000k Lampada Xenon per Portalampada originale Alfa MiTo - Plug Ket (XV-BULB-MIT6)

l'unica differenza è che la parte al di sotto della lampada che ricopre il collegamento tra fili e lampada aveva un ingrossatura alla base di 2 mm che mi impediva di agganciare il portalampada e ho dovuto fare una limatura ma in sostanza si tratta dello stesso attacco
 
Infatti hanno l'attacco H7. Perché dalla tua descrizione precedente effettivamente mi sembrava strano che avessi gli xenon originali.
 
Ah ecco, ma quindi che lampadina è questa? Può considerarsi xenon?
 
Si. Sono i classici xenon after market che puoi mettere su qualsiasi auto. Naturalmente rispettando la tipologia dell'attacco della lampada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, vedrò di sostituirle anche se mi dispiace. Questa è il mio modello di MiTo con targa personalizzata


mito.jpg
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72