Salve a tutti

Valerio Gabrielli

Nuovo Alfista
27 Maggio 2017
16
7
4
Colleferro
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.7 QV
Altre Auto
Fiat
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, qualcuno mi indica dove devo andare per creare una nuova discussione? Grazie :)

• Mi piace
Reazioni: Myst e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto, se ci dici cosa vuoi sapere possiamo indicarti la discussione se già esiste

ciao benvenuto
che discussione vuoi aprire? in base a qll che voi dire devi andare nella sez del forum adatta...

Possiedo una Giulietta 1.7 QV, 234 cv, vorrei sapere se ha la cinghia di distribuzione oppure la catena di distribuzione, e a quanti mila km va cambiata, grazie a tutti.

Questa risposta la trovi sul LUM, libretto uso e manutenzione. Che io sappia ha la cinghia e ti consiglio di cambiarla, insieme a quella dei servizi con relativi tendicinghia e pompa acqua, a 100 mila chilometri o dopo 5 anni

Questa risposta la trovi sul LUM, libretto uso e manutenzione. Che io sappia ha la cinghia e ti consiglio di cambiarla, insieme a quella dei servizi con relativi tendicinghia e pompa acqua, a 100 mila chilometri o dopo 5 anni

Grazie mille VURT, sai più o meno su quale cifra siamo per ciò che mi hai descritto?

• Mi piace
Reazioni: VURT