SBAGLIARE MARCIA

Ciao a tutti , io con una 33 1.3 s molto spesso il contagiri saliva a 8.000 in seconda a 115 km/h....avrò rotto qualcosa?
Tranquillo il boxer è indistruttibile...

Comunque proprio perchè poteva salire repentinamente di giri aveva un limitatore che interrompeva l'accensione. ;)
 
Tranquillo il boxer è indistruttibile...

Comunque proprio perchè poteva salire repentinamente di giri aveva un limitatore che interrompeva l'accensione. ;)
Il 1.3s restyling dell'88 era senza limitatore....con rapporto più lunghi rispetto al 1.5 qv prima serie, che aveva il limitatore a 6.800 giri e non era elettronico ... ;), e un bel giorno si gusto e in seconda a 8000 era 100km/j non a 120 km/h come il 1.3 ..... :D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Un ex poliziotto mi ha raccontato che con una 33 1.7 durante un inseguimento ha bruciato i freni e, non sapendo come fermarsi, ha infilato bruscamente la prima. A suo dire ha spaccato il differenziale.
 
  • Like
Reactions: merk
Il 1.3s restyling dell'88 era senza limitatore...... :D:D
E' abbastanza strano, tutti i boxer che ho visto avevano il limitatore "centrifugo" nella spazzola rotante e tutti limitati a 6800 g/m


. A suo dire ha spaccato il differenziale.
E' probabile anche se è molto difficile inserire la prima a velocità elevate..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' abbastanza strano, tutti i boxer che ho visto avevano il limitatore "centrifugo" nella spazzola rotante e tutti limitati a 6800 g/m


E' probabile anche se è molto difficile inserire la prima a velocità elevate..
Ciao a tutti, si..si non so che dirti, era senza limitatore.
La compro mio cugino nuova di fabbrica....il periodo io guidavo la 33 1.5 qv...con limitatore a 6.800, mentre quella di mio cugino scendeva a 8000 giri come una disperata.....