Scaricare telemetria Giulietta. Possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale240

Nuovo Alfista
23 Maggio 2012
2
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV
Ciao a tutti,

data la massiccia presenza di elettronica nelle nostre auto mi chiedevo se fosse possibile scaricare i dati di telemetria dalla centralina.
Faccio riferimento in particolare a dati quali Velocità, Giri motore, Pressione acceleratore, Accelerazione laterale, ecc... Dati sicuramente disponibili all'interno del body computer della nostra Giulietta.

Qualcuno di voi lo ha fatto? :aktion057:

Per avere quei dati credo che non sia possibille ottenerli dalla macchina senza un interfaccia obd e un programma da computer o telefonino... spendendo anche 20/25€ riesci ad avere tutto..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,

data la massiccia presenza di elettronica nelle nostre auto mi chiedevo se fosse possibile scaricare i dati di telemetria dalla centralina.
Faccio riferimento in particolare a dati quali Velocità, Giri motore, Pressione acceleratore, Accelerazione laterale, ecc... Dati sicuramente disponibili all'interno del body computer della nostra Giulietta.

Qualcuno di voi lo ha fatto? :aktion057:

ti rispondo con un post scritto da un altro utente

https://forum.clubalfa.it/app-per-l...-obd-2-per-parametri-motore-2.html#post905757

Ciao :eclipsee_Victoria:

Grazie mille, è esattamente quello che cercavo, probabilmente anche qualcosa in più :D

Prego ;)

Se ti interessa io, sulla mia, ho messo su su questo sistema che mi permette di tenere tutto incluso nell'auto, anche se non è così immediato il lavoro =)

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X