Scarichi

kikoz85

Alfista principiante
10 Gennaio 2019
31
34
19
41
Regione
Lazio
Alfa
4C
Motore
1.7
Ragazzi la mia 4c monta il classico scarico a due uscite ma siccome sono un tamarro [emoji16]... Volevo montare qualcosa di ancor più rumoroso, cosa mi consigliereste senza spendere tanto?

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Ragazzi la mia 4c monta il classico scarico a due uscite ma siccome sono un tamarro [emoji16]... Volevo montare qualcosa di ancor più rumoroso, cosa mi consigliereste senza spendere tanto?
Smonta lo scarico direttamente e vai senza...massimo rumore e minima spesa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi ho sentito uno strano rumore che si ripete sempre a 3000 giri, sembra provenire dalla marmitta, ho soltanto 12000km , mi pare troppo presto per avere problemi di usura

Oggi ho sentito uno strano rumore che si ripete sempre a 3000 giri, sembra provenire dalla marmitta, ho soltanto 12000km , mi pare troppo presto per avere problemi di usura
Scusa ne ma con tutto il fracasso che fa la tua 4 c tu come fai a sentire un rumore a 3000 giri ed averlo individuato nella marmitta ? :) poi la mia sta sempre sulla tacca rossa dei giri perciò sto problema anche se l' avessi non me ne accorgerei mai :) dai sto scherzando ma che tipo di rumore senti ? Una vibrazione ?

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
La mia marmitta vibrava ma a freddo e ci sta un po' di vibrazione