Scarichi

kikoz85

Alfista principiante
10 Gennaio 2019
31
34
19
39
Regione
Lazio
Alfa
4C
Motore
1.7
Ragazzi la mia 4c monta il classico scarico a due uscite ma siccome sono un tamarro [emoji16]... Volevo montare qualcosa di ancor più rumoroso, cosa mi consigliereste senza spendere tanto?
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ragazzi la mia 4c monta il classico scarico a due uscite ma siccome sono un tamarro [emoji16]... Volevo montare qualcosa di ancor più rumoroso, cosa mi consigliereste senza spendere tanto?
Smonta lo scarico direttamente e vai senza...massimo rumore e minima spesa...
 
Ragazzi la mia 4c monta il classico scarico a due uscite ma siccome sono un tamarro [emoji16]... Volevo montare qualcosa di ancor più rumoroso, cosa mi consigliereste senza spendere tanto?

Ma non monti Akrapovic ?
 
Oggi ho sentito uno strano rumore che si ripete sempre a 3000 giri, sembra provenire dalla marmitta, ho soltanto 12000km , mi pare troppo presto per avere problemi di usura
 
Oggi ho sentito uno strano rumore che si ripete sempre a 3000 giri, sembra provenire dalla marmitta, ho soltanto 12000km , mi pare troppo presto per avere problemi di usura
Scusa ne ma con tutto il fracasso che fa la tua 4 c tu come fai a sentire un rumore a 3000 giri ed averlo individuato nella marmitta ? :) poi la mia sta sempre sulla tacca rossa dei giri perciò sto problema anche se l' avessi non me ne accorgerei mai :) dai sto scherzando ma che tipo di rumore senti ? Una vibrazione ?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Vibrazione a 3000 giri in rilascio e sembra venire dalla marmitta
 
La mia marmitta vibrava ma a freddo e ci sta un po' di vibrazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All fine ho deciso di farmelo fare artigianale da un buon marmittaio qui da me, già lavorato su varie 4c, farò scarico diretto senza silenziatore. Come per le Abarth per intenderci.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10