scusate...... ma uno come me che elimina tutto dall'inizio alla fine (collettori+nokat+centrale+terminale) dovrebbe perdere tantissimo? la supersprint dichiara ottimi guadagni per questo impianto......se guardate sul loro sito si vede anche il grafico.......
scusate...... ma uno come me che elimina tutto dall'inizio alla fine (collettori+nokat+centrale+terminale) dovrebbe perdere tantissimo? la supersprint dichiara ottimi guadagni per questo impianto......se guardate sul loro sito si vede anche il grafico.......
Mi sono già espresso su questo argomento,e ne ho le prove dirette,visto che di esperimenti sulla mia ne ho fatte a decine...:lol2: Supersprint può dichiarare quello che vuole,la realtà è un'altra..se volete uccidere definitivamente in basso i T.S. fate pure..oppure,guadagnerete in alto(poco),ma dovrete girate in città a 7.000 rpm,una f****ata pazzesca..
Pessima scelta il CDA..![]()
Mi sono già espresso su questo argomento,e ne ho le prove dirette,visto che di esperimenti sulla mia ne ho fatte a decine...:lol2: Supersprint può dichiarare quello che vuole,la realtà è un'altra..se volete uccidere definitivamente in basso i T.S. fate pure..oppure,guadagnerete in alto(poco),ma dovrete girate in città a 7.000 rpm,una f****ata pazzesca..
Pessima scelta il CDA..![]()
ciao!!! :decoccio:
perchè dici che il CDA è una pessima scelta? Cosa mi consigli quindi?(rispondimi anche via PM se quà non puoi).
per il discorso scarico è giusto ciò che hai detto ma ho omesso di dire che il giorno 28(giorno in cui comincerò tutti i lavori sulla bestiola) tirano giù per la sostituzione anche la frizione ed il volano verrà alleggerito di parecchio(non sò quanto ma si parla di oltre un chilo...),questo per dare più reattività al motore e per farlo salire di giri molto più rapidamente e quindi con un guadagno in termini di accelerazione.Farò sostituire anche i satellitari del cambio così da avere un cambio più corto di circa 500 giri. E poi altre cose....